Andrea Cerioli e gli «ormoni impazziti» di Arianna Cirrincione. Poi la dolce dedica

I due diventeranno genitori tra pochi mesi: l'annuncio della gravidanza ha conquistato i fan

Video

di Redazione web
Continua a gonfie vele la gravidanza di Arianna Cirrincione, futura neomamma insieme ad Andrea Cerioli, futuro papà amorevole e premuroso. La coppia, formatasi all'interno del programma di Uomini e donne, ha conquistato i fan per la naturalezza, la semplicità e la spontaneità con cui hanno vissuto la propria relazione, all'interno e all'esterno del programma di Maria De Filippi.

L'annuncio della gravidanza nell'estate ha fatto impazzire tutti. I due, pronti per essere genitori, si sono detti contenti della notizia, ma a volte, gli ormoni impazziti possono fare scherzi. 

Andrea Cerioli in ospedale: paura per l'ex tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e dedica alla sua bambina che nascerà tra qualche mese: «Ti amo più della mia vita»
 

La dolce dedica

L'ex tronista di Uomini e donne ha condiviso le immagini della fidanzata mentre, tra risate e lacrime, non riesce a trattenere le emozioni. 

«Caso ha voluto che avessi la videocamera accesa… - ha scritto Andrea Cerioli sotto il post condiviso su Instagram - ultimamente hai gli ormoni impazziti, sei un altalena di emozioni, ma non sei mai stata così tanto bella come in questo momento. Ti amo da impazzire @ariannacirrincione sarai una mamma fantastica». 

La risposta di Arianna Cirrincione

L'ex corteggiatrice dovrebbe partorire intorno al 7 di febbraio, quindi potrebbe essere intorno al sesto mese di gravidanza.

Il neonato sarà una bellissima bambina: per il nome ancora nessuna certezza. 

«Grazie per immortalarmi sempre nei momenti migliori 😂 - ha scritto Arianna Cirrincione in risposta al fidanzato -. Ti amo anche io 🖤».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Ottobre 2023, 10:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA