Arianna Cirrincione, il gender reveal non la convince: «Bambina? Sono ancora convinta che sia un maschio»

L'influencer e il fidanzato Andrea Cerioli hanno scoperto che diventeranno genitori di una bambina

Video

di Redazione web

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli hanno scoperto che diventeranno genitori di una bambina. I due hanno organizzato un gender reveal proprio nelle scorse ore e, in compagnia di amici e parenti, hanno aperto un grande scatolone beige contenente palloncini rosa pallido che, quindi, preannunciano l'arrivo di una piccolina. L'influencer era, però, davvero convinta di aspettare un maschietto e, infatti, lo ribadisce ancora una volta nelle sue storie Instagram

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione genitori: «Non vedo l'ora...». Poi l'indizio sul nome

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: scoperto il sesso del bambino

Andrea Cerioli presto papà: «Piango già per tutto, Arianna è molto più tranquilla di me e ha scoperto di essere incinta così...»

La storia Instagram di Arianna Cirrincione

Arianna Cirrincione ha pubblicato moltissime storie questa mattina, sabato 2 settembre, ringraziando tutti coloro che hanno reso possibile la bella festa di ieri. L'influencer, per prima cosa, ha dato il buongiorno ai suoi follower e ha scritto: «Tra poco vi racconterò un po' di cosine della giornata di ieri e comunque...

io sono ancora convinta sia un maschio», il tutto indossando una canotta blu. 

Poi, Arianna ha postato la foto in cui lei e il fidanzato Andrea Cerioli sono intenti ad aprire il coperchio della scatola e l'influencer scrive: «Attimi di tensione ma io davvero convinta fosse un maschio! Ero devastata», scherza. Infine, l'ex volto di Uomini e Donne aggiunge: «Scherzi a parte, è stato un momento speciale, grazie a tutti!», aggiungendo un po' di cuori fucsia. 

Arianna e Andrea genitori 

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli sono pronti a diventare genitori della loro prima bambina e, alcuni giorni fa, l'influencer ha rivelato che il compagno, dall'emozione di sapere il sesso del bebè, non chiudeva occhio da una settimana. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 2 Settembre 2023, 14:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA