William e Harry, il legame con la principessa di Spagna Leonor: il dettaglio notato dai fan

La futura regina di Spagna dovrà sostenere un addestramento molto duro, ma lei si è detta pronta

Video

di Redazione web

La principessa Leonor di Spagna è entrata nell'Accademia militare che durerà tre anni. La futura regina dovrà sostenere un addestramento molto duro, ma lei si è detta pronta ad affrontare tutte le difficoltà per poter governare al meglio il suo paese, quando sarà il momento. Anche il principe William e il principe Harry hanno dovuto sostenere il duro addestramento dell'Accademia militare per poter essere pronti a guidare i loro sudditi. 

La famiglia reale spagnola ha condiviso sui social i primi scatti della giovane 17enne e i fan hanno notato un dettaglio molto interessante. Andiamolo a scoprire insieme.

Olga Carmona, morto il papà: la notizia dopo il gol della vittoria della Spagna ai Mondiali. «La mia stella dall'inizio della partita»

Letizia di Spagna, total white per le vacanze: outfit abbinato a quello della figlia Sofia

 

Il dettaglio notato dai fan

Nelle foto della principessa Leonor condivise dagli account ufficiali, i fan hanno notato un dettaglio molto interessante. 

Dopo essere stata accompagnata dalla sua famiglia giovedì, la diciassettenne si è unita ai suoi compagni di classe indossando un'uniforme mimetica con la bandiera della Spagna sulla manica e un cappello abbinato.

La sua uniforme presentava un'etichetta con il nome "Borbón Ortiz".

La famiglia reale spagnola è della Casa di Borbone, la principessa Leonor ha utilizzato quindi il suo primo cognome sulla divisa, mentre Ortiz proviene dal lato della famiglia della regina Letizia, poiché è nata Letizia Ortiz Rocasolano.

Anche il principe William  e il principe Harry avevano usato cognomi diversi dai loro mentre prestavano servizio nelle forze armate. Invece dei loro titoli reali, si chiamavano "William Wales" e "Harry Wales", usando il titolo del padre Re Carlo all'epoca - il Principe di Galles - come cognome.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto 2023, 22:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA