Olga Carmona, morto il papà: la notizia dopo il gol della vittoria della Spagna ai Mondiali. «La mia stella dall'inizio della partita»

La campionessa è stata protagonista della vittoria della Spagna ai Campionati mondiali femminili di calcio segnando la rete al 29' contro l'Inghilterra

Video

di Redazione web

La Spagna ha vinto i Mondiali di calcio femminili 2023 battendo l'Inghilterra con il gol di Olga Carmona. Segnando al 29' all'Olympic Stadium di Sydney, la selezione iberica è diventata Campione del mondo per la prima volta. 

La campionessa 23enne però, ha dovuto rimandare i festeggiamenti perché la notizia della morte del papà le è arrivata alla fine della partita. Ecco cosa è successo.

Mondiali femminili di calcio, Spagna campione: battuta 1 a 0 l'Inghilterra

L'Italia femminile è fuori dai Mondiali: 3-2 dal Sudafrica, azzurre eliminate. La ct Bertolini verso l'addio

Olga Carmona, morto il papà

«E senza saperlo, avevo la mia stella prima dell'inizio della partita.

So che mi hai dato la forza per realizzare qualcosa di unico. So che mi hai guardato stasera e che sei orgoglioso di me. Riposa in pace papà» è il messaggio scritto dalla campionessa Olga Carmona su Twitter dopo la partita dei Mondiali di calcio femminili.

La notizia della morte

Secondo il The Mail, il padre è venuto a mancare venerdì, ma alla calciatrice è stata data la notizia dopo i Mondiali per prepararla al meglio ed evitarle il dispiacere prima del traguardo raggiunto.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto 2023, 10:10

© RIPRODUZIONE RISERVATA