Scandalo ai Mondiali, il presidente della Federcalcio spagnola bacia Jenny Hermoso: scoppia la polemica

Pioggia di critiche per il numero 1 della Federcalcio spagnola: la giocatrice non ha apprezzato per nulla

Video

Scandalo ai Mondiali di calcio femminili. La vittoria della finale di Sydney ha macchiato la festa delle Furie Rosse. La Spagna, infatti, ha battuto l'Inghilterra per 1 a 0 grazie a una rete dell'esterno del Real Madrid, Olga Carmona Garcia. Ma qualcosa in queste ore sta togliendo l'attenzione dal trionfo.

Un episodio che ha scatenato una serie di polemiche e che vede protagonista il presidente della Federcalcio spagnola: Luis Rubiales. Il numero 1 della Federcalcio, infatti, a pochi secondi dalla premiazione delle calciatrici ha baciato in bocca una giocatrice.

Juventus, incidente tra il bus e un'auto della polizia: i calciatori raggiungono lo stadio a bordo di pulmini

@leggoit #scandalo alla #finale dei #mondiali di #calcio #femminili, vinta dalla #spagna. Durante i festeggiamenti il presidente della #federcalcio #bacia in bocca una calciatrice #leggo #sport #jennihermoso #luisrubiales ♬ suono originale - Leggo

Il bacio che fa discutere

Sui social è diventato virale un video che riprende Luis Rubiales festeggiare insieme a Jenni Hermoso.

L'uomo, preso dall'euforia e dalla gioia del momento, abbraccia la giocatrice e la bacia in bocca. 

Un comportamento che scatenato una valanga di critiche in patria. In una diretta Instagram successiva, durante i festeggiamenti nello spogliatoio, la giocatrice ha detto: «La cosa non mi è piaciuta». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 20 Agosto 2023, 21:25

© RIPRODUZIONE RISERVATA