Le 10 vip italiane più desiderate: ecco chi sono. C’è anche Marta Fascina

Un sito web ha deciso di condurre una particolare ricerca che ha avuto esiti che hanno sorpreso gli utenti

Le 10 vip italiane più desiderate: ecco chi sono. C’è anche Marta Fascina

di Redazione web

L'estate è quella stagione in cui i vip e i vari personaggi dello showbiz mettono in mostra le loro curve mozzafiato o i loro addominali, postando foto su foto sui social, scatenando le fantasie più bollenti degli utenti che li seguono. Proprio per questo motivo, e anche per sapere quali sono le preferenze degli italiani, il portale Incontri- Extraconiugali ha deciso di stilare la classifica delle 10 vip italiane più desiderate. 

Federica Pellegrini incinta, di che sesso è il bebè? Mamma Cinzia "anticipa" il gender reveal

Federica Pellegrini, la dolce dedica di Matteo Giunta: «Torno presto». Continuano le voci sulla presunta gravidanza

 

La classifica

Il portale Incontri Extraconiugali ha condotto una ricerca chiedendo agli italiani quali fossero le loro vip preferite. I parametri che sono serviti a stilare una classifica erano le foto postate sui social ma anche, eventualmente, la loro simpatia e spigliatezza in televisione. Lo studio ha rivelato che la preferita dagli italiani è Federica Pellegrini che si piazza al primo posto, seguita da Belen Rodriguez seconda ed Elisabetta Canalis terza. Al quarto posto si piazza Caterina Balivo e subito dietro a lei in quinta posizione ecco che c'è Matilde Brandi. La conduttrice sportiva di Dazn, Diletta Leotta è sesta, mentre, Giulia Salemi si aggiudica il settimo posto. È l'ottava posizione, però, che ha lasciato sopresi tutti perché, infatti, è occupata da Marta Fascina, la fidanzata 33enne di Silvio Berlusconi, mancato lo scorso giugno. Infine, al nono posto c'è Paola Di Benedetto e al decimo, Alessia Marcuzzi

Le vip sui social 

In estate, la maggior parte delle vip sono molto attive sui social, soprattutto su Instagram, in cui postano moltissimi contenuti che, il più delle volte, le mostrano in abiti sexy o bikini succinti, per non parlare dei loro racconti per quanto riguarda le vacanze estive. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Agosto 2023, 11:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA