Federica Pellegrini, la dolce dedica di Matteo Giunta: «Torno presto». Continuano le voci sulla presunta gravidanza

La Divina e il marito sono una coppia molto affiatata e lo dimostrano anche sui social dove, spesso, condividono contenuti insieme

Federica Pellegrini, la dolce dedica di Matteo Giunta: «Torno presto». Continuano le voci sulla presunta gravidanza

di Redazione web

Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta sono una coppia molto social: i due, infatti, amano condividere su Instagram foto, video e reel creati insieme ma sanno anche mantenere la giusta privacy all'interno del loro rapporto. È da diversi giorni, infatti, che si rincorrono sul web diverse voci secondo cui la Divina sarebbe incinta ma lei continua a mantenere il riserbo più assoluto e non si è esposta in merito a una possibile gravidanza. Nel frattempo, Federica ha pubblicato una dolce dedica del marito. 

Federica Pellegrini incinta? L'indiscrezione e l'indizio social: «Era ora, auguri»

Federica Pellegrini adotta una tartaruga e la libera in mare: «Un’esperienza che invito tutti a provare»

La storia Instagram di Federica Pellegrini

Federica Pellegrini è molto attiva sui propri profili social e ama condividere con i suoi follower i momenti di gioia e spensieratezza. L'ormai ex nuotatrice, però, pubblica anche i pensieri romantici di suo marito Matteo Giunta. Così, ha fatto anche in una delle ultime storie Instagram che ha pubblicato. Federica Pellegrini, infatti, ha postato una foto con una tazza di caffè, posata su di uno scottex da cucina sul quale c'era scritto con un pennarello: «Amore mio buongiorno, torno presto», con tanto di cuore stilizzato. 

Federica Pellegrini e gli amici a quattro zampe


Anche se Matteo Giunta non è con lei, Federica ha comunque compagnia. Nell'ultima immagine pubblicata sulle sue storie, è insieme a uno dei suoi cagnolini, Rocky che si è addormentato sulle sue gambe.

La Divina ha scritto: «Casa» con affianco un cuore rosso.  


Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Luglio 2023, 17:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA