Victoria Beckham, il segreto per stare in forma è uno snack ipocalorico: ecco di cosa si tratta

Victoria Beckham, il segreto per stare in forma è uno snack ipocalorico: ecco di cosa si tratta
È una delle donne più invidiate al mondo, in virtù del suo matrimonio con David Beckham, ma anche una vera e propria icona di stile. Dopo l'esordio nella musica, con le Spice Girls, la 45enne Victoria Beckham è oggi una stilista di successo e un vero e proprio riferimento nel mondo della moda. Lo dimostra, ad esempio, la Fashion Week di Londra di questi giorni, in cui l'ex 'Posh Spice' ha presentato le sue creazioni per la prossima collezione primavera-estate 2020.

Leggi anche > David e Victoria Beckham festeggiano vent'anni di matrimonio: i dettagli che in pochi ricordano​



A 45 anni, Victoria Beckham appare in forma come ai tempi delle Spice Girls, ma per sua stessa ammissione non è stato semplice conciliare gli impegni quotidiani con un'alimentazione sana e, soprattutto, ipocalorica. La moglie dell'ex calciatore inglese, in passato, aveva rivelato di aver provato ogni genere di diete e anche abitudini pericolose pur di restare in forma. Ora, però, sembra aver trovato la soluzione finale: uno snack ipocalorico, da consumare come spuntino tra i pasti e in grado di combattere la fame.

Victoria Beckham ha spiegato ai fan che il suo ultimo segreto è uno snack molto salutare, di dimensioni ridotte e trasportabile agevolmente anche all'interno della borsa. Si tratta di un panino senza glutine, realizzato con ciliegie, mandorle e avena, rigorosamente senza zucchero: a idearlo è stato lo chef di fama internazionale Andrea Rodriguez, che ha lavorato per l'ex 'Posh Spice'. Per prepararlo in modo adeguato, occorrono circa 30 minuti.
Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Settembre 2019, 16:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA