Verissimo, Al Bano (commosso) e Romina Carrisi: «Lei ha rischiato di non nascere, ora sta per diventare mamma»

Papà e figlia sono stati i primi ospiti della domenica pomeriggio di Silvia Toffanin

Verissimo, Al Bano (commosso) e Romina Carrisi: «Lei ha rischiato di non nascere, ora sta per diventare mamma»

di Redazione web

Al Bano e Romina Carrisi sono stati i primi ospiti della puntata di Verissimo della domenica. Papà e figlia si sono raccontati a Silvia Toffanin e hanno parlato delle loro esperienze di vita e, soprattutto, dell'emozione che porterà la nuova vita in arrivo. Poi, Al Bano ha raccontato un episodio molto traumatico e privato che ha a che fare con la nascita di Romina Carrisi: Romina Power, infatti, stava per avere un aborto

L'intervista di Al Bano e Romina Carrisi 

Al Bano e Romina Carrisi hanno cominciato la loro intervista parlando del nascituro. La futura mamma ha detto: «Manca un mese ma non ho ancora la valigia pronta… non ho ancora capito cosa devo mettere. Nascerà a Roma e non abbiamo ancora deciso come si chiamerà, cioè abbiamo un nome nel cuore ma ancora dobbiamo decidere, solo che non vogliamo svelare tutto prima del tempo». 
Quindi, Al Bano, commosso, ha aggiunto: «Io ho fatto sei figli ma non so cosa vada nella valigia. Io sto realizzando sempre di più che la mia Romina diventerà mamma, me ne sto davvero rendendo conto. Romina si chiama anche Jolanda, come mia mamma che mi manca molto, è stata una grande donna. Lei si è spenta come una candela e non voleva pesare sugli altri, diceva sempre che “Non serviva più su questa Terra” e io le dicevo sempre che era indispensabile. Lei era attaccata alla tradizione, a quella sana, viveva più per dare che per ricevere e, poi, i valori bisogna trasmetterli e sono davvero felice quando mi fanno i complimenti per i miei figli perché vuol dire che ho fatto un buon lavoro. I figli possono essere giudici severi e io lo capisco perché anche io sono stato figlio». 

Il quasi aborto di Romina Power

Infine, Romina Carrisi ha spiegato a Silvia Toffanin che Al Bano e Romina non le hanno permesso di partire con loro per l'Australia e, quindi, il cantante ha risposto: «No perché Romina rischiò di perdere lei. Aveva deciso di andare alle Maldive ma durante una traversata, il mare era mosso e lo sbattere della barca, le stava provocando un aborto.

Io volevo stare in Puglia ma lei voleva fare un ultimo viaggio prima della bambina, comunque, poi, è andato tutto bene». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Dicembre 2023, 16:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA