Noemi Bocchi ha scelto di operarsi alla diastasi addominale, una condizione molto comune tra le donne che hanno avuto dei figli che pero le causava problemi di salute e disagio. La nuova compagna di Francesco Totti ha voluto condividere questo percorso con i suoi followers, mosttrandosi poco prima dell'intervento, ma poi sparendo dai social, probabilmente perché in fase di ripresa e di convalescenza.
Il parere dell'esperto
Mentre Noemi è fuori dai social, sul suo intervento si è espresso un esperto in materia. Il dottor Pierfranco Simone, come riportato da Il Giornale, ha parlato di questo problema e delle conseguenze del post intervento. Lo specialista in chirurgia plastica e ricostruttiva, che a Roma opera decine di pazienti con diastasi addominale, ha spiegato che dopo questo tipo di operazione solitamente è sconsigliabile avere altri figli.
Niente più figli
«È importante fare la correzione quando non si programmano ulteriori gravidanze. Se noi facciamo la correzione della diastasi e poi abbiamo una gravidanza rischiamo di determinare una recidiva della diastasi». Noemi, sui social ha confessato di aver riflettuto molto sul sottoporsi o meno all'intervento, fino a fare la sua scelta supportata da Francesco Totti. In modo implicito, però, la coppia avrebbe scelto di non avere altri figli, una nuova gravidanza potrebbe infatti compromettere l'intervento a cui si è sottoposta la Bocchi. Francesco ha già tre figli dal matrimonio con Ilary Blasi e Noemi due, la coppia potrebbe aver scelto quindi di non andare oltre e pensare esclusivamente ai 5 ragazzi.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Marzo 2023, 12:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout