Totti, Noemi e Ilary, 'triangolo' allo stadio: tutti sugli spalti per la partita di Christian. E l'amica mostra la story a Francesco

Tutti e tre presto in tribunale per l'udienza per la separazione degli ex coniugi

Video

di Redazione web

Francesco Totti e Noemi Bocchi non sono gli unici sugli spalti a supportare il giovane esordiente Cristian Totti. Allo Stadio Tre Fontane per il match tra Roma e Frosinone Primavera c'è anche Ilary Blasi. La conduttrice, ex moglie dell'ex capitano della Roma, però, non è da sola. Ecco chi c'è a farle compagnia. 

Mourinho su Francesco Totti: «Non sono nessuno per offrirgli un contratto»

Ilary Blasi, "fuga" da Bastian prima della causa: la prossima settimana l'incontro con Totti in tribunale

 

Il tifo sugli spalti

La presenza degli ex coniugi e della nuova compagna di lui ha reso elettrizzante la partita e dalla tifoseria sono partiti i primi scatti per paparazzare i momenti salienti dell'incontro calcistico, ma soprattutto l'eventuale incontro tra i due grandi amori di Francesco Totti. 

Tutti e tre, come oggi sugli spalti, saranno presto insieme in tribunale, il 20 settembre, per la sperazione dei beni in udienza in merito al divorzio che attende la storica coppia. Con la showgirl e conduttrice Mediaset, a farle compagnia, c'era anche la fidanzata del figlio Cristian, Melissa Monti. 

Il siparietto sugli spalti

Come si è potuto notare in diretta su Sportitalia, che ha trasmesso il match (e sui canali social ha rilanciato il video), Totti e Noemi erano seduti sugli spalti ma lontani da Ilary Blasi, che si trovava invece qualche metro distante da loro.

Nel video si nota un'amica della coppia, seduta a fianco a Noemi, che prende lo smartphone e mostra a Totti (senza nascondere un certo fastidio) la story Instagram di Ilary con Melissa dallo stadio. Francesco reagisce con indifferenza, forse consapevole della presenza delle telecamere, che in quel momento staccano sulla stessa Ilary, che guarda la partita ignara di tutto. La scenetta è diventata già virale sui social.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Settembre 2023, 19:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA