Tonino Lamborghini (papà di Elettra): «Flavia Borzone non è mia figlia, mi stanno diffamando, ma non farò il test del Dna»

L'imprenditore, proprietario del celebre marchio automobilistico, ha passato due ore in aula per testimoniare contro la cantante lirica Rosalba Colosimo e sua figlia

Video

di Redazione web

L'imprenditore Tonino Lamborghini ha annunciato di non avere alcuna intenzione di sottoporsi al test del Dna, richiesto dalla cantante lirica Rosalba Colosimo per accertare la paternità di sua figlia, Flavia Borzone

Rosalba Colosimo, infatti, sostiene da tempo che il padre di sua figlia sia proprio Tonino Lamborghini, che ha già due figlie piuttosto note: Elettra e Ginevra.

L'uomo d'affari ha anche dichiarato di ritenersi danneggiato dalle loro dichiarazioni, nel corso di una lunga testimonianza presso il tribunale di Bologna lunedì 25 settembre.

Una vita da Elettra Lamborghini: la serie tv sull'ereditiera. Come le Kardashian

Elettra Lamborghini dalla D'Urso: "Dormo con 42 diamanti sul corpo"

La denuncia di Tonino Lamborghini

La querela è scaturita dalle apparizioni in tv di Rosalba Colosimo e di sua figlia, che hanno raccontato ai media nazionali che Lamborghini sarebbe il padre di Flavia.

Lamborghini, dunque, ha trascorso due ore in tribunale a Bologna, per fornire una testimonianza della sua versione dei fatti. Nel corso della giornata, ci sono stati molti momenti di tensione.

L'uomo d'affari ha dichiarato: «Che quella donna sia figlia mia dovete dimostrarlo voi». Però, Lamborghini ha anche ammesso di aver avuto una relazione con la cantante lirica, prima del suo matrimonio con Luisa Peterlongo.

Le imputate, invece, hanno continuato a sostenere che Flavia potrebbe essere sorella dei figli di Tonino Lamborghini, tra cui la cantante Elettra e l'influencer Ginevra.

Elettra Lamborghini, clinica detox per l'anniversario di matrimonio: «Non posso credere siano già passati 5 anni»

Elettra Lamborghini in clinica detox? L'avviso ai fan: «Se dovessi essere meno attiva sui social è perché sono lì»

 

La questione del test del Dna

Tonino Lamborghini si è rifiutato di sottoporsi all'esame del Dna, e le eccezioni preliminari presentate dalle 2 imputate, relative appunto alla question del test, sono state respinte dalla giudice Anna Fiocchi.

Nella prossima udienza, prevista per l'inizio del 2024, saranno le due donne a sottoporsi alle domande di pm e legali. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Settembre 2023, 15:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA