L'imprenditore Tonino Lamborghini ha annunciato di non avere alcuna intenzione di sottoporsi al test del Dna, richiesto dalla cantante lirica Rosalba Colosimo per accertare la paternità di sua figlia, Flavia Borzone.
Rosalba Colosimo, infatti, sostiene da tempo che il padre di sua figlia sia proprio Tonino Lamborghini, che ha già due figlie piuttosto note: Elettra e Ginevra.
L'uomo d'affari ha anche dichiarato di ritenersi danneggiato dalle loro dichiarazioni, nel corso di una lunga testimonianza presso il tribunale di Bologna lunedì 25 settembre.
Una vita da Elettra Lamborghini: la serie tv sull'ereditiera. Come le Kardashian
Elettra Lamborghini dalla D'Urso: "Dormo con 42 diamanti sul corpo"
La denuncia di Tonino Lamborghini
La querela è scaturita dalle apparizioni in tv di Rosalba Colosimo e di sua figlia, che hanno raccontato ai media nazionali che Lamborghini sarebbe il padre di Flavia.
Lamborghini, dunque, ha trascorso due ore in tribunale a Bologna, per fornire una testimonianza della sua versione dei fatti. Nel corso della giornata, ci sono stati molti momenti di tensione.
L'uomo d'affari ha dichiarato: «Che quella donna sia figlia mia dovete dimostrarlo voi». Però, Lamborghini ha anche ammesso di aver avuto una relazione con la cantante lirica, prima del suo matrimonio con Luisa Peterlongo.
La questione del test del Dna
Tonino Lamborghini si è rifiutato di sottoporsi all'esame del Dna, e le eccezioni preliminari presentate dalle 2 imputate, relative appunto alla question del test, sono state respinte dalla giudice Anna Fiocchi.
Nella prossima udienza, prevista per l'inizio del 2024, saranno le due donne a sottoporsi alle domande di pm e legali.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Settembre 2023, 15:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout