Tiziano Ferro, Halloween da papà single con i figli Margherita e Andreas: il travestimento è tutto da ridere

Il cantante di Latina ha condiviso uno scatto con i figli Margherita e Andreas e i loro costumi originali

Video

di Matilda Benincasa

Tiziano Ferro si trova in America con i figli dove sta assaporando il clima "pauroso" di Halloween. Negli Stati Uniti questa festività è particolarmente sentita dagli americani che iniziano la ricerca del costume perfetto già da mesi prima. Personaggi iconici di film passati alla storia, cartoni animati, o semplici travestimenti paurosi, la fantasia è padrona nella notte del 31 ottobre. L'unica regola? Essere originali. Proprio come Margherita e Andreas, i figli di Tiziano Ferro che, insieme al papà hanno stupito con un costume molto tenero.

Andiamo a scoprire il travestimento dei piccoli. 

Tiziano Ferro, i motivi del divorzio: «L'amore non può vivere di silenzio o scontentezza»

 

Tiziano Ferro, il travestimento di Halloween

Tiziano Ferro è lieto di presentarvi la famiglia degli Octopus! Il travestimento dei piccoli Margherita e Andreas ha sorpreso i fan del cantautore che questa mattina si sono trovati due nuovi polpi (dolcissimi) sul feed di Instagram.

Papà polpo, Tiziano Ferro, sta affrontando un periodo un po' complicato a causa del divorzio da Victor Allen, ma per far contenti i piccoli, è disposto a mascherarsi da "pauroso" polpo blu. 

Il viso dei piccoli è stato coperto da due emoticon perché entrambi i genitori non hanno mai mostrato la loro faccia, ma dall'espressione di Tiziano è chiaro sicuramente una cosa: tra i tre, a divertirsi maggiormente è il cantante di "Sere Nere". 

E come dice lui, «l'amore è una cosa semplice», soprattutto quando due piccoli polpi ti guardano con i loro occhioni. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Ottobre 2023, 10:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA