Tiziano Ferro ha annunciato la separazione dal marito Victor Allen, 58enne americano proprietario di un’agenzia di marketing, stupendo tutti. La nota riservatezza del cantante aveva fatto credere che tra i due, con il recente arrivo dei figli, le cose andassero più che bene, ma la realtà era un'altra. Il cantante non ha spiegato i motivi della crisi, ma il settimanale Oggi, che ha raggiunto persone vicine ai due uomini, ha spiegato che si tratterebbe di uno scontro culturale e una inconciliabilità nella visione della vita e dei rapporti.
Belen, Luciana Littizzetto la nomina a Tu Si Que Vales: la risposta della showgirl sui social
La crisi
Nel settimanale si chiarisce che la crisi non è stata affatto improvvisa, ma andava avanti da diversi mesi, fino a quando non hanno scelto di separarsi. Pare inoltre che l’arrivo dei due figli Margherita e Andreas, piuttosto che unire la coppia, l'abbia messa ancor più in difficoltà, come spesso accade quando arrivano dei bambini in una famiglia.
La scelta di Tiziano
Di fatto la notizia è arrivata inaspettata. Il musicista nelle ultime interviste rilasciate pubblicamente ha sempre parlato di Victor positivamente, lasciando intendere che la love story stesse procedendo a gonfie vele. Forse la sua intenzione è sempre stata quella di tutelare il suo rapporto, i suoi figli e forse sperava che le cose potessero cambiare. Poi l'annuncio sui social e la scelta di lasciare da parte il lavoro per un po' di tempo.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Settembre 2023, 15:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout