Stefano De Martino e Martina Trivelli: «Non è solo un'avventura»

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto di una loro uscita serale al centro di Milano, la seconda in pochi giorni.

Video

di Redazione Web

Stefano De Martino pare faccia sul serio con Martina Trivelli. Dopo aver confermato ufficialmente la fine della sua relazione con Belen Rodriguez a Belve, l'ex ballerino di Amici ha chiarito che il suo rapporto non è finito per un suo tradimento e se oggi la showgirl argentina si mostra felice con il compagno Elio Lorenzoni, anche lui mostra la sua nuova fiamma.

Da sempre molto riservato sulla sua vita privata è già la seconda volta che viene immortalato con Martina e questo fa pensare che tra i du la frequentazione sia seri. 

Giacomo Urtis, la delusione dopo le parole di Fabrizio Corona a Belve : «Il matrimonio? Strumentalizzata, ci sono cascata di nuovo»

Elga Enardu, la promessa di Diego Diddi dopo l'annuncio della separazione: «Mi impegnerò affinché tutto si risolva»

Nuovo amore

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto di una loro uscita serale al centro di Milano, la seconda. Negli scatti si vedono Stefano e Martina che trascorrono la serata insieme tra chiacchiere e sorrisi. Lui va a prenderla con lo scooter, la aiuta ad allacciare il casco e prendendole le mani sorride e scherza, visibilmente divertito. La nuova coppia si concede un aperitivo e poi una cena, fino a quando lui non ha riaccompagnato lei a casa senza salire. Sembra evidente che sapessero di essere fotografati, ma Stefano, per la prima volta non è sembrato infastidito.

 

Chi è Martina Trivelli?

Martina Trivelli sembra essere a tutti gli effetti la nuova fiamma di Stefano, ma non fa parte del mondo dello spettacolo.

La 26enne di Pescara lavora nel mondo della cosmesi. Non è chiaro come i due si siano conosciuti, ma pare che abbiano tutta l'intenzione di continuare a conoscersi. Sebbene sembrino affiatati non ci sono però tracce sui social, contrariamente a Belen che non manca di far vedere come la sua storia con Elio proceda a gonfie vele.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Settembre 2023, 12:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA