Temptation Island 2019, Sammy Hassan: «David Scarantino e Cristina Incorvaia destinati a scoppiare»

Temptation Island 2019, David Scarantino e Cristina Incorvaia, parla Sammy Hassan:«Sono destinati a scoppiare»

Cristina Incorvaia è uscita da Temptation Island 2019 mano nella mano col suo fidanzato David Scarantino ma a non credere alla durata del loro amore è Sammy Hassan, tentatore che durante il reality è stato molto vicino all’ex dama del Trono over.

Lady Gaga e Bradley Cooper vivono insieme a New York?


 
Grande Fratello Vip 2019 cast dei concorrenti: la lista di chi ha sostenuto il provino

Sammy non li ha mai visti insieme ma si è comunque fatto un’idea: «Per quello che ho ascoltato, credo che per il poco tempo che sono stati insieme fin troppe cose non vadano per il verso giusto – ha spiegato la Magazine di Uomini e donne - Ci sono tante incomprensioni e anche poca complicità e affinità caratteriale. L'impressione è che siano una coppia destinata a scoppiare».



Manca comunicazione, ognuno vuole imporre la propria idea di rapporto senza essere disposto a trovare un punto di incontro. Mi sembra che si vogliano cambiare a vicenda, quando arrivati a questa età bisognerebbe semplicemente sapere cosa si vuole nella vita ed evitare di perdere tempo con qualcuno che non rispecchia i tuoi canoni”.



Da Cristina è comunque rimasto subito affascinato: “A primo impatto ero rimasto colpito dal suo aspetto fisico e dalla sua voglia di divertirsi: è stato proprio questo il primo motivo che mi ha spinto a darle la ghirlanda il primo giorno”.
 
Giovedì 18 Luglio 2019, 22:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA