Stefano De Martino, la tartaruga portafortuna: «Me la regalò Maurizio Costanzo, la porto sempre con me»

Stefano De Martino ha raccontato del suo portafortuna

Stefano De Martino, la tartaruga portafortuna: «Me la regalò Maurizio Costanzo, la porto sempre con me»

di Marta Goggi

Stefano De Martino, dopo il caos mediatico nato dopo le dichiarazioni di Belen Rodriguez a Verissimo, è stato ospite al podcast  “BAGAGLI eMOTIVI”, condotto da Miss Keta e Stephanie Glitter. Durante la puntata il ballerino ha mostrato un oggetto molto particolare, un portafortuna che gli diede Maurizio Costanzo

 

 

Il racconto

Il ballerino ha nella borsa una piccola tartaruga di ceramica: «Maurizio Costanzo, dovete sapere, che aveva questo rito. Si faceva fare queste tartarughine di ceramica, guardate che belle, con dentro le sue iniziali, MC», ha detto nel podcast.

De Martino ha poi continuato: «Quando ti invitava al Maurizio Costanzo Show, prima ti riceveva in ufficio. Si stava in fila perché ‘il dottor Costanzo ti aspettava’. Tu arrivavi da lui e uno per volta ti riceveva e ti diceva: ‘Allora come stai? Che dici? Come va? Che fai? Ah, ho visto quella cosa, bella!’. Sapeva tutto di tutti, guardava tutto quello che faceva ognuno di noi in televisione. Leggeva ogni cosa. Era una persona incredibile, di un’intelligenza rara».  Il ballerino ha poi spiegato come ha ottenuto il portafortuan: «Sulla scrivania aveva questo vassoietto d’argento con dentro tutte le tartarughine, era il suo portafortuna. A tutti gli ospiti diceva: ‘Tieni, questa te la regalo io’. E tu la conservavi. È una cosa a cui tengo molto, la porto sempre dietro. Ci sono molto affezionato».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Dicembre 2023, 17:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA