Sophie Codegoni: «Celine ha la congiuntivite, la curo con gli impacchi di camomilla e fette di patata»

L'influencer ha registrato una storia Instagram in cui racconta alle sue fan la prima influenza della sua bambina

Sophie Codegoni: «Celine ha la congiuntivite, la curo con gli impacchi di camomilla e fette di patata»

di Redazione web

Sophie Codegoni ha fatto sapere che la sua Celine ha preso una brutta forma di congiuntivite. L'influencer, in pigiama e senza trucco, ha pubblicato una storia Instagram nelle scorse ore dove stringe tra le braccia la bambina che sta dormendo beatamente dopo una giornata difficile. L'ex tronista di Uomini e Donne ha scritto: «Mamma mia ragazze sono KO, non fate caso alla mia faccia. Celine è piena di congiuntivite che ha colpito entrambi gli occhi. Povera, mi fa una tenerezza assurda, con questi occhietti tutti rossi, gonfi e pieni di pus. Non sembra lei, è tristissima e nervosa... speriamo passi presto. Sto facendo tanti impacchi di camomilla, fette di patata per sfiammare e garzine e go go».

La storia Instagram di Sophie Codegoni 

Sophie Codegoni, visibilmente provata con in braccio la sua bambina Celine, ha registrato una storia Instagram in cui racconta la sua giornata alle fan. L'influencer spiega: «Mamma mia ragazze che giornata... Celine ha una congiuntivite molto forte e se l'è passata da un occhio all'altro e giustamente le fa male, quindi, ha pianto tutto il giorno...

Poi, si addormentava e si svegliava e si riaddormentava con gli occhi completamente sigillati, quindi, sia io che lei andavamo in panico totale e via di impacchi di camomilla e garzine. Abbiamo provato di tutto e di più ma l'ha presa proprio male male, è tutta infiammata. Sicuramente, me la prenderò anche io ma davvero, è la prima volta che prende l'influenza ed è tosta». 

Sophie Codegoni, mamma premurosa

Sophie Codegoni è, quindi, alle prese con la prima congiuntivite della sua Celine, però, non vuole privarla di un po' d'aria fresca. Quindi, per uscire e proteggere gli occhi, l'influencer ha fatto indossare un paio di occhiali da sole colorati alla bambina, l'ha fotografata e ha scritto: «Congiuntivite ma sempre con stile». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Marzo 2024, 15:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA