Sophie Codegoni al ristorante con la piccola Celine: «Ecco, adesso è la fine». Il gesto che segna la svolta

L'influencer e la sua bambina si sono concesse una serata mamma e figlia in un locale di Milano

Sophie Codegoni al ristorante con la piccola Celine: «Ecco, adesso è la fine». Il gesto che segna la svolta

di Redazione web

Sophie Codegoni trascorre moltissimo tempo insieme alla sua bambina Celine che, a breve (il 12 maggio), compirà un anno. L'influencer posta spesso nel proprio profilo Instagram immagini e video simpatici che riprendono la piccola in vari momenti della giornata.

In una delle ultime storie social pubblicate della giovane mamma, Celine si trova sul seggiolone del ristorante intenta a mangiare un biscottino. Sophie riprende il tenero progresso della figlia con il suo smartphone e, poi, si rende conto che "il bello inizia proprio adesso".

La storia Instagram di Sophie Codegoni 

Sophie Codegoni è una mamma molto presente con la sua Celine che, spesso, porta a cena con lei e i suoi amici. Proprio così, è capitato nelle scorse ore, quando l'influencer e la piccola sono andate a cenare al ristorante. L'ex tronista di Uomini e Donne ha filmato la figlia in vari momenti della serata compreso quello "del biscottino".

Infatti, Sophie ha ripreso Celine mentre, molto concentrata, addenta il dolcetto e ha scritto: «Ecco, adesso che ha capito come mangiare da sola, è la fine», aggiungendo l'emoticon con le lacrime dalle risate. 

Nei giorni scorsi, poi, l'influencer ha pubblicato alcune nuove foto sul proprio profilo Instagram in cui è con la bambina e la cagnolina BB. I teneri scatti hanno riscosso moltissimo successo tra i suoi affezionati fan. 

I progetti lavorativi di Sophie Codegoni 

Sophie Codegoni, poi nelle ultime settimane, è stata molto impegnata anche con il lavoro.

Infatti, oltre a essere il volto principale di Casa Chi, a pubblicizzare diversi prodotti di beauty su Instagram, l'influencer è anche stata invitata a vari show che si sono tenuti a Milano in occasione della Fashion Week.

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Marzo 2024, 14:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA