Sophie Codegoni, paura per la cagnolina: «Non so cos'abbia, sono preoccupata. Secondo voi è normale?»

L'influencer è molto affezionata alla sua chihuahua di nome BB che, molto spesso, compare nelle sue storie Instagram

Sophie Codegoni, paura per la cagnolina: «Non so cos'abbia, sono preoccupata. Secondo voi è normale?»

di Redazione web

Sophie Codegoni è una mamma affettuosissima nei confronti della sua piccola Celine che compare molto spesso nelle sue storie Instagram. L'influencer, però, ha sempre detto che è anche molto affezionata alla sua cagnolina BB che è con lei da qualche anno. La piccola chihuahua è legatissima all'influencer che, vista la sua piccola taglia, la porta sempre con sé ovunque. Nelle sue ultime storie Instagram, Sophie ha chiesto un consiglio ai suoi milioni di follower perché non riesce a capire se la sua piccola amica a quattro zampe stia bene o meno e il motivo è presto detto. 

La storia Instagram di Sophie Codegoni 

Sophie Codegoni ha pubblicato una storia Instagram in cui mostra ai suoi fan l'orlo dei pantaloni della sua tuta pieno zeppo di peli della cagnolina BB. Quindi, la giovane mamma chiede: «Secondo voi è normale? Non ha mai perso così tanti peli neanche durante il cambio di stagione», aggiungendo al quesito qualche emoticon dall'espressione preoccupata. Poi, l'influencer ha continuato scrivendo: «Ho letto che potrebbe essere stress ma lei mi sembra molto tranquilla e rilassata, poi, lo sapete, la tratto come una principessa e non è in competizione con Celine, anche perché le sue abitudini non sono cambiate». Chissà se qualcuno ha tranquillizzato Sophie in merito alla sua BB, sicuramente l'influencer lo farà sapere ai suoi fan sempre molto premurosi nei suoi confronti. 

Sophie Codegoni e San Valentino 

Sophie Codegoni non ha svelato ai suoi follower cosa farà nel giorno di San Valentino, ha però fatto sapere di essersi fermata a osservare dalla sua finestra un ragazzo che, teneramente, aspettava la fidanzata per darle una rosa rossa. Tutti avrebbero voluto sapere se, alla fine, la ragazza è arrivata o meno ma l'influencer ha scritto: «Mi sono persa il finale del film pure io perché Celine si è svegliata».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Febbraio 2024, 16:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA