Sophie Codegoni verso il perdono? L'indizio social su Alessandro Basciano che fa sperare i fan

La coppia potrebbe, per il bene della bambina, superare la crisi e decidere di ricominciare

Video

di Redazione web

Sophie Codegoni ha intenzione di perdonare Alessandro Basciano? Un indizio social farebbe ben sperare per il dj ex gieffino che, accusato di tradimento in televisione a Verissimo, ha ammesso di aver sbagliato, negando di essere stato con un'altra donna, e rivendicando il suo posto sotto il tetto familiare. Si tratta di una coppia che ha fatto sognare i fan sin dalla loro partecipazione all'interno della casa del GfVip e che, purtroppo, non è durata a lungo. 

Ieri sera, però, la neomamma ha condiviso una foto che ha fatto sognare tutti per un dettaglio che non è passato inosservato. Scopriamo insieme di cosa si tratta. 

 

La separazione

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati. Dopo una proposta di matrimonio sul red carpet della Biennale di Venezia e una figlia in comune nata lo scorso 12 maggio, nessuno poteva credere ad un allontamaneto di questo tipo. 

Dopo le prime discussioni, il clamore suscitato a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, potrebbe aver creato un punto di non ritorno.

L'influencer sembrava molto convinta della sua decisione: «Sono stanca, non ho intenzione di perdonarlo, oggi penso a me e alla mia bambina», erano state le parole con cui aveva deciso di dire "Basta" ad Alessandro Basciano. Lui, in lacrime, ha ammesso di non essere pronto a rinunciare alla sua amata e che farà di tutto per tornare a casa.

L'indizio social: perdono in corso?

Sophie Codegoni ha pubblicato nelle sue Instagram stories un'immagine: un dolce momento tra la piccola Céline Blue e alla cagnolina "BB". Si tratta del momento in cui, tutte e tre vanno a dormire. «Solita BB che mi bacia per tre ore prima di dormire e mi strucca per bene - ha scritto l'influencer che poi parlando della figlia ha continuato - CBB che dorme ignara di tutto quanto solo i suoi 210 millilitri di latte». "Celine Blue" è il nome della piccola: con quella "B" in più, a rimarcare il cognome della bambina, ricordando quindi l'ex compagno, Alessandro Basciano, in qualche modo ha voluto rimarcare che non dimentica che la piccola merita di avere e vedere il suo amato papà? «Ignara di tutto», inoltre, sono le parole che fanno riferimento proprio alla separazione della stessa neonata? Per i fan, sembra che ci sia in qualche modo una volontà, per amore della piccola, di ricongiungere la famiglia. L'amore tra i due, soprattutto dal tono e dalle parole usate a Canale 5, non sembrava essere finito da parte di nessuno dei due: che siano pronti per un perdono? 


Ultimo aggiornamento: Domenica 5 Novembre 2023, 15:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA