Sophie Codegoni, Ale Basciano distrugge i pantaloni: «Ma sono fatti di carta?». Poi la scena più tenera

Un'altra gag comica diverte i fan: ecco cosa hanno combinato questa volta Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Sophie Codegoni, Ale Basciano distrugge i pantaloni: «Ma sono fatti di carta?». Poi la scena più tenera

di Redazione web

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno regalato una gag ai fan. La "nuova moda 2023/2024 " lanciata dal giovane influencer spopolerà quest'estate. Lei non trattiene le risate e lo riprende su Instagram mentre lui, visibilmente innervosito, si chiede di che materiale siano fatti i pantaloni per finire nello stato in cui sono. Poi dopo le risate, il momento con la figlia che emoziona i fan. Ecco cosa ha combinato questa volta la coppia composta da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in casa "Basciagoni".

Sophie Codegoni, Céline Blue compie un mese: «La nostra gioia più grande». Ma i fan hanno un dubbio

Sophie Codegoni e le difficoltà post parto: «Che trauma». Ecco cosa succede

 

La gag in casa Codegoni-Basciano

Un pantalone completamente distrutto in mezzo alle gambe e una faccia completamente sbalordita: ecco ciò che Sophie Codegoni ha condiviso su Instagram con i suoi follower.

Il video, infatti, mostra il fidanzato Alessandro Basciano mentre, completamente senza parole, vede lo strappo al suo pantalone che, distrutto e spaccato a metà, fa insinuare un dubbio nell'ex gieffino: «Ma è di carta?».

Lei non riesce a smettere di ridere e divertita del momento iconico che ha riguardato il suo fidanzato, chiede: «Ma dove ti compri i pantaloni?». Le risate e le lacrime agli occhi per la comicità del momento e per la scenetta ripresa in video raggiungono anche i follower che commentano l'accaduto con frasi del tipo «siete sempre i soliti!».

Dalle risate al momento dolce

La gag, poi, si conclude con un video dolcissimo tra i due ex gieffini e la loro piccola Célin Blue mentre giocano, prima della prossima poppata. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Giugno 2023, 17:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA