Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: «Volevamo fare una foto stile Pinterest», l'epilogo è tutto da ridere

«Il segreto dei grandi amori è ridere insieme», scrivono i fan che ridono con la coppia della foto non riuscita

Video

di Redazione web

Sophie Codegoni non trattiene le risate per il fallimento della foto stile Pinterest in compagnia del suo fidanzato che non è venuta proprio come sperava. L'influencer, infatti, ha condiviso un video simpatico con il suo Alessandro Basciano mentre tentano di realizzare una foto artistica e romantica, ma le risate gli impediscono lo scatto e l'epilogo è tutto da ridere. 

Sophie Codegoni, Alessandro Basciano compie gli anni. Gli auguri lasciano senza fiato i fan

Sophie Codegoni, Alessandro Basciano compie gli anni. Gli auguri lasciano senza fiato i fan

 

Sophie Codegoni e la caduta

Tra i vari tentativi per realizzare un video e uno scatto in stile Pinterest, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano finiscono la scena con una caduta. Lei a terra non trattiene le risate mentre l'amico e fotografo Emanuele Novelli commenta: «Tutto apposto? Siete due pazzi!».

Le risate dei fan dei "Basciagoni"

Tanti i commenti da parte dei fan che non trattengono le risate dinanzi a una scenetta così simpatica in cui Sophie Codegoni, a cavalcioni a testa in giù sulle spalle di Alessandro Basciano, ride mentre i due girano come una trottola. 

«Il segreto dei grandi amori è ridere insieme», si legge nei commenti. «Sieta pura follia e allegria», continuano i fan che sorridendo dimostrano il loro affetto ai due neogenitori.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Giugno 2023, 17:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA