Una mattinata «traumatica» quella per Sophie Codegoni che torna in palestra dopo il parto. L'ex tronista di Uomini e donne è diventata neo mamma lo scorso 12 maggio e con il suo fidanzato Alessandro Basciano ha ripreso oggi l'attività fisica intensiva. La voglia di mettersi in forma dopo la gravidanza è naturale, ma l'impegno dimostrato forse non è così spontaneo. Visibilmente affaticata ride col fidanzato e scrive: «Che trauma!».
Sophie Codegoni, Alessandro Basciano compie gli anni. Gli auguri lasciano senza fiato i fan
Sophie Codegoni e il «trauma» post parto
«Sta ufficialmente succedendo. Sto andando in palestra e non sarà un'occasione. Ho preso il personal trainer per allenarmi tutte le mattine», spiega Sophie Codegoni ai suoi fan nelle stories di Instagram.
Ritornare a svolgere attività fisica in maniera intensiva, con il fidanzato appassionato in materia, è dura per la giovane influencer.
Sulle note di "Veo veo", il fidanzato Alessandro Basciano la prende in giro ridendo con lei per la fatica dimostrata sull'ellittica lo manda a quel paese. Poi le chiede: «Tornerai a trovarci?». Sophie Codegoni esausta risponde: «No!».
Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Giugno 2023, 16:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout