Sophie Codegoni e le difficoltà post parto: «Che trauma». Ecco cosa succede

Il fidanzato Alessandro Basciano la prende in giro sulle note di "Veo veo" per la fatica dimostrata

Video

di Redazione web

Una mattinata «traumatica» quella per Sophie Codegoni che torna in palestra dopo il parto. L'ex tronista di Uomini e donne è diventata neo mamma lo scorso 12 maggio e con il suo fidanzato Alessandro Basciano ha ripreso oggi l'attività fisica intensiva. La voglia di mettersi in forma dopo la gravidanza è naturale, ma l'impegno dimostrato forse non è così spontaneo. Visibilmente affaticata ride col fidanzato e scrive: «Che trauma!».

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: «Volevamo fare una foto stile Pinterest», l'epilogo è tutto da ridere

Sophie Codegoni, Alessandro Basciano compie gli anni. Gli auguri lasciano senza fiato i fan

 

Sophie Codegoni e il «trauma» post parto

«Sta ufficialmente succedendo. Sto andando in palestra e non sarà un'occasione. Ho preso il personal trainer per allenarmi tutte le mattine», spiega Sophie Codegoni ai suoi fan nelle stories di Instagram.

Ritornare a svolgere attività fisica in maniera intensiva, con il fidanzato appassionato in materia, è dura per la giovane influencer.

Visibilmente stanca e affaticata riprende il cammino verso una forma fisica per lei appagante dopo la nascita della piccola Celine. 

Sulle note di "Veo veo", il fidanzato Alessandro Basciano la prende in giro ridendo con lei per la fatica dimostrata sull'ellittica lo manda a quel paese. Poi le chiede: «Tornerai a trovarci?». Sophie Codegoni esausta risponde: «No!».


Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Giugno 2023, 16:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA