Sophie Codegoni, Alessandro Basciano compie gli anni. Gli auguri lasciano senza fiato i fan

Compie 34 anni Alessandro Basciano, fidanzato di Sophie Codegoni, al quale, l'ex tronista di Uomini e donne dedica un messaggio d'amore

Video

di Redazione web

Sophie Codegoni scrive una dedica al fidanzato Alessandro Basciano che oggi compie 34 anni. I due, più innamorati che mai, sono da poco diventati genitori. Dagli studi di Uomini e donne fino alla partecipazione di entrambi al GfVip, la coppia sta vivendo un momento fortunato che li vede sempre più vicini. «Ad altri infiniti giorni così», scrive l'influencer che rivive i momenti più emozionanti condivisi con il fidanzato Alessandro Basciano. 

Sophie Codegoni e la piccola Celine: «Ma che brutto carattere che abbiamo» e posta la tenera storia Instagram

Sophie Codegoni, Alessandro Basciano sporca di sangue il divano: «Lo hai rovinato». Cosa è successo tra i due

 

Gli auguri speciali di Sophie Codegoni

Basciagoni in delirio per il compleanno di Alessandro Basciano. I fan della coppia nata al GfVip oggi hanno rivissuto con i due influencer i momenti più emozionanti della coppia. Dalla proposta di matrimonio sul red carpet al Festival di Venezia, fino alla nascita di Céline Blue, i due giovani innamorati hanno regalato tanti momenti vissuti insieme condividenoli giorno dopo giorno con i loro follower.

Sophie Codegoni ha così dedicato al fidanzato un messaggio su Instagram in cui, condividendo i momenti salienti della loro storia, ha scritto: «Tanti auguri a te che sei così speciale.

A te che sei la mia spalla e credi in me ogni giorno. A te che mi fai disperare ma sei la cosa più bella che mi potesse capitare. Ti amo infinitamente».

L'influencer poi continua: «A te che sei pazzo, ma ti amo proprio per questo - riferendosi alla proposta di matrimonio al Festival di Venezia. E, ancora: «A te che mi hai donato l'emozione più grande della mia vita»-  parlando della nascita della piccola. Infine: «A te che sei il mio migliore amico.  Ad altri infiniti giorni così. Tua S.», conclude.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Giugno 2023, 16:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA