Sonia Bruganelli a Paolo Bonolis: «Continuo a pensare che tu sia il migliore»

L'ex opinionista del GfVip ha condiviso nelle sue Instagram stories un video di un'intervista di Fabio Fazio al conduttore

Video

di Cristina Siciliano

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis avevano annunciato la loro serena separazione lo scorso giugno. La notizia era arrivata come un fulmine a ciel sereno per molti fan della coppia, che vedevano l'ex opinionista del GfVip e il conduttore, marito e moglie dal 2002, come un esempio di amore longevo.

Tuttavia, oggi nonostante la rottura, i due trascorrono gran parte del tempo insieme e la stima continua ad essere reciproca. Infatti, nelle ultime ore, Sonia Bruganelli ha condiviso nelle sue Instagram stories un video di un'intervista di Fabio Fazio a Paolo Bonolis in merito al suo pensiero sulla tecnologia oggi.

Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

«Continuo a pensare che tu sia il migliore», con l'aggiunta di un cuore rosso.

Sono queste le parole che Sonia Bruganelli ha scritto a corredo del video dell'intervista di Paolo Bonolis e che ha condiviso nelle sue Instagram stories. Parole che confermano ancora una volta la stima che l'ex opinionista ha nei confronti del conduttore per il suo modo di vivere e di ragionare.

Le parole di Paolo Bonolis 

Paolo Bonolis, durante l'intervista condotta da Fabio Fazio, ha parlato della sua opinione in merito alla tecnologia. «Parliamo di una tecnologia che cerca di annullare o meglio, forse è quasi riuscita a farlo: ad annullare i due grandi pilastri della nostra vita che sono lo spazio e il tempo - ha spiegato Bonolis a Fazio -. Quindi se cancelli lo spazio e il tempo vivi in una dimensione di assoluta leggerezza e fluidità. Il problema poi è che quando torni da questa parte fai molta fatica e quindi si perde il senso della fatica e dell'impegno. Se non impieghi alcuna fatica non hai alcun valore da ciò che ottieni e raggiungi. E se le cose perdono tutte valore abbiamo un grosso problema».


Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Novembre 2023, 16:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA