Sonia Bruganelli su Instagram con Paolo Bonolis. Più innamorati che mai: foto e tenera dichiarazione

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, una storia d'amore che solo pochi giorni fa era stata messa in discussione dai fan e che oggi si riscopre più stabile che mai (ve lo avevamo raccontato su Leggo.it in questo articolo LEGGI). È stata proprio Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, a fugare ogni dubbio sulla stabilità del suo matrimonio con una foto pubblicata su Instagram in cui fa una bella dedica al marito.

«Dov'è Paolo Bonolis?», Sonia Bruganelli “costretta” a rispondere alla domanda insistente dei fan

Sonia Bruganelli scrive: «Del passato dovremmo ricordare i suoi fuochi e non le sue ceneri». Poi aggiunge l'hashtag #ilmiomiglioreamico, ed è proprio questo dettaglio che fa apprezzare particolarmente la dedica ai fan, che riconoscono l'importanza di tale ruolo. Paolo Bonolis non solo è il padre dei suoi tre figli, ma è anche da vent'anni il suo compagno di vita al quale è legata da un rapporto di stima e fiducia, oltre che d'amore. 

I follower di Sonia Bruganelli e fan di Paolo Bonolis hanno apprezzato la foto in cui è immortalato il momento di un romantico brindisi a due, anche se qualcuno fa notare al conduttore il cui ritorno in tv è più atteso che mai che un sorriso in più non avrebbe guastato. 


Lunedì 8 Ottobre 2018, 10:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA