Simona Ventura e la dedica al compagno Giovanni Terzi: «Il mio tramonto più bello»

La conduttrice sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza con la famiglia

Video

di Redazione web

Le vacanze estive di Simona Ventura (58 anni) stanno giungendo al termine e la conduttrice ha voluto immortalare gli ultimi tramonti spettacolari prima di tornare alla vita frenetica che la aspetta con i nuovi progetti televisivi.

Dopo aver trascorso alcune settimane in Sardegna, Simona è tornata a Milano Marittima con il compagno Giovanni Terzi (59 anni) e il figlio Giacomo Bettarini (23 anni), avuto dal precedente matrimonio con Stefano Bettarini (51 anni). 

Nelle sue storie Instagram, Super Simo ha condiviso alcuni scatti con il figlio, ma le attenzioni dei fan erano tutte sulla dedica al compagno, dolcissima. Andiamo a leggere cosa ha scritto.

Simona Ventura, in bikini sul sup conquista i fan: «Super Simo, sei stupenda»

Simona Ventura e quel lavoro rifiutato: «Mi pento molto, il mio agente ha pianto quando ho detto di no»

 

Simona Ventura e la dedica a Giovanni Terzi

Simona Ventura ha condiviso con i suoi fan alcuni scatti delle sue ultime sere d'estate al tramonto, insieme agli amici, al figlio Giacomo Bettarini e al compagno Giovanni Terzi. In particolare, a quest'ultimo ha voluto dedicare un pensiero molto dolce, scrivendo: «Il mio tramonto più bello, ti amo». 

I fan sono rimasti molto colpiti da questa dedica così spontanea e dolce. Super Simo è sempre molto riservata, ma non manca di far sentire speciali e amati i suoi cari. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Agosto 2023, 14:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA