Simona Ventura e l'addio a Gerò Carraro: «Ecco perchè ci siamo lasciati. Il video per non ripetere la vicenda Bettarini»

Simona Ventura e l'addio a Gerò Carraro: «Ecco perchè ci siamo lasciati. Il video per non ripetere la vicenda Bettarini»
“Volevo concludere senza guerre e senza rancori un percorso così bello, così importante come un matrimonio, perché pur non essendoci di fatto sposati io e Gerò per tutti questi anni abbiamo convissuto”, dopo l’annuncio via social, come riportato da Leggo.it, Simona Ventura parla della fine del suo lungo fidanzamento con l’imprenditore Gerò Carraro, figlio di Nicola, attuale marito di Mara Venier: “Siamo riusciti a fare questo passo pubblico insieme: abbiamo vissuto una storia meravigliosa e Caterina, la nostra bambina adottiva che lui ha cresciuto insieme a me, andava protetta dai possibili attacchi dei social media”.

Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi



A far nascere la crisi la visione di vita e la rissa in cui è stato coinvolto il figlio Niccolò: “La visione della vita è differente – ha spiegato in un’intervista a “Oggi” - Quando una donna arriva così vicino a perdere un figlio, inevitabilmente cambia. Non in peggio, e non in meglio, ma cambia. Ora è come se volessi avere uno sguardo ancora più concentrato sui miei figli. Senza sentirmi in colpa, senza sentirmi dilaniata perché magari sottraggo del tempo a un rapporto che giustamente merita attenzione e dedizione”.



L’idea del video è nata tanto per non ripetere quanto accaduto durante la separazione da Bettarini (“I giornali ci sono andati avanti anni. Così ho realizzato che comunicare il fatto di potersi lasciare volendosi ancora bene sarebbe stato rivoluzionario”), quanto per non coinvolgere la figlia: “Ne ho parlato con Gerò che inizialmente è rimasto un po' spiazzato ma poi fidandosi di me ha scelto di fare quel video con gioia. (…) (Nel video su Instagram) Mi guardava con occhi imbarazzati perché in vita sua non aveva mai detto una parola in pubblico. Non è abituato a stare davanti a una telecamera. Ma condivideva appieno il messaggio positivo che stavamo dando”.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Novembre 2018, 19:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA