Shopping pazzo anche per i vip: dal premier Conte a Wanda Nara, Michelle Hunziker e Mara Venier. E Sabrina Ferilli cerca l'intimo - Foto

Shopping pazzo anche per i vip: dal premier Conte a Wanda Nara, Michelle Hunziker e Mara Venier. E Sabrina Ferilli cerca l'intimo
In questi giorni in molti si sono dati allo shopping a caccia di occasioni. Anche i vip. Dal premier Conte a Mara Venier, da Michelle Hunziker a Wanda Nara e Sabrina Ferilli. Sulle riviste patinate, infatti, sono apparse le foto delle loro compere in giro per i negozi. Sul settimanale "Chi" spiccano la Hunziker in vacanza a Roma in compagnia del marito Trussardi e delle figlie più piccole. E c'è anche Sabrina Ferilli, che dopo la gag delle mutande a "Tu Si Que Vales" è stata paparazzata proprime mentre era intenta ad acquistare dell'intimo.

Leggi anche > Alberto Sordi, in vendita la villa di Castiglioncello delle «vacanze meravigliose» Foto

Su "Novella 2000" Mara Venier, invece, da brava massaia si dedica molto spesso agli acquisti low cost. C'è chi ovviamente non bada a spese, come Wanda Nara, fotografata mentre era alla ricerca dell'abito giusto, probabilmente da sfoggiare a qualche evento particolare. Occhi puntati anche sul presidente del Consiglio Giuseppe Conte, immortalato a passeggio con le buste in mano. 

E se i vip entrano nelle boutiques più prestigiose, i comuni mortali assediano ogni tipo di negozio in occasione del  Black Friday. Secondo l'indagine Coldiretti-Ixè nel weekend hanno deciso di fare acquisti quasi sei italiani su dieci (il 58%) sotto la spinta delle promozioni e delle iniziative vantaggiose previste nei negozi, nei mercati e su internet, dando di fatto il via allo shopping delle feste. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Novembre 2019, 19:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA