«Cara Maria, non ho le mutande: quindi sono ca*** vostri»: siparietto hot di Sabrina Ferilli a Tu sì que vales

«Cara Maria, non ho le mutande: quindi sono ca*** vostri»: siparietto hot di Sabrina Ferilli a Tu sì que vales
Un siparietto molto piccante per Sabrina Ferilli a Tu sì que vales. L'attrice romana, ormai presenza fissa nel programma di Canale 5, è stata protagonista di uno scambio di battute 'hot' con la conduttrice, Maria De Filippi.

Leggi anche > Temptation Island Vip, Andrea Ippoliti vuole tornare con Nathalie Caldonazzo: «Con la single Zoe sono andato troppo oltre»



Tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli c'è un grande rapporto d'amicizia, che si riflette anche nella trasmissione. Non mancano, infatti, battute ad effetto e domande molto personali. Proprio come accaduto ieri sera: una coppia di ragazzi si sono esibiti in uno spettacolo acrobatico con alcune corde e Teo Mammucari ha deciso di dimostrare a Sabrina Ferilli quanto fosse difficile quella prova.

A quel punto, notando che Sabrina Ferilli indossava una gonna, Maria De Filippi, senza scomporsi troppo, le ha chiesto: «Indossi le mutande, sì?». L'attrice è esplosa in una fragorosa risata, commentando così: «Mica ha pensato "Ma te la senti?", si è preoccupata delle mutande». Sabrina Ferilli ha poi scherzato: «Non ce l'ho, Maria, quindi sono c...i vostri!».
Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Novembre 2019, 21:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA