Shannen Doherty e il drammatico video dell'intervento al cervello: «Volevo essere coraggiosa, ma ero pietrificata»

La popolare attrice di Beverly Hills 90210 pochi giorni fa ha raccontato di aver metastasi nel cervello. Dal 2015 sta lottando contro il cancro

Shannen Doherty e il drammatico video dell'intervento al cervello: «Volevo essere coraggiosa, ma ero pietrificata»

di Redazione web

L'attrice di Beverly Hills 90210, Shannen Doherty, ha pubblicato un nuovo aggiornamento sulla sua condizione di salute. Un video, datato 16 gennario 2023, in cui racconta un momento molto delicato, quando stava per sottoposta ad un intervento chirurgico per rimuovere il tumore in testa, che doveva essere esaminato.

Non si trova un medico per il paese, Comune lancia l'appello su Fb: «Ha risposto un dottore, ma vive in Argentina»

Il post di Brenda

Nel video si vede l'attrice sul lettino di un ospedale con la cuffia in testa e la mascherina mentre ascolta le parole del chirurgo che le sta spiegando come sarà l'intervento a cui verrà sottoposta. Doherty pone qualche domanda ed ascolta con attenziona il suo interlocutore.

Johnny Depp riceve un milione di dollari dall'ex moglie Amber Heard e li dona in beneficenza

Cosa ha scritto

«16 gennaio 2023.

Chirurgia. Avevo un tumore in testa che volevano rimuovere e anche biopsia. Cerco chiaramente di essere coraggiosa ma sono pietrificata. La paura mi stava travolgendo. Paura di tutti i possibili esiti negativi, preoccupata di lasciare mia madre e di come questo avrebbe avuto un impatto su di lei. Preoccupata che sarei uscita dalla sala operatoria, e non sarei stata più io. Questo è come può essere il cancro», il suo post su Instagram.

Metastasi in testa

Alla popolare attrice americana, nel 2015, è stato diagnosticato un cancro al seno, ma pochi giorni fa ha rivelato che sono state riscontrate metastasi cerebrali, significa che le cellule tumorali si sono diffuse nel cervello.

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Giugno 2023, 19:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA