Shannen Doherty, Brenda di Beverly Hills divorzia (per la terza volta): «Tradita dal marito». Il suo post al vetriolo

Secondo alcune indiscrezioni il marito dell'attrice potrebbe averla tradita. L'ex protagonista di Streghe, che da anni combatte contro un tumore al seno, lo aveva sempre considerato un punto di riferimento

Shannen Doherty, Brenda di Beverly Hills divorzia (per la terza volta): «Tradita dal marito». Il suo post al vetriolo

di Redazione Web

Shannen Doherty ha annunciato la fine del matrimonio con il marito Kurt Iswarienko. I due si sono separati dopo 11 anni di amore, anni che non sono stati affatto semplici visto che l'attrice ha duramente combattuto ( e combatte tutt'ora) contro un aggressivo tumore al seno. La scelta non sarebbe stata affatto semplice, ma l'attrice non avrebbe potuto fare altrimenti.

Stefano De Martino assente al compleanno di Santiago, spiegato il motivo: la risposta

Amici, nuova censura durante l'ultimo serale: «Sono state tagliate tre esibizioni»

La scelta

«Il divorzio è l'ultima cosa che Shannen voleva. Sfortunatamente, sentiva di non avere altra scelta», ha detto la portavoce dell'attrice di Beverly Hills 90210 e Streghe a People. I due si sarebbero lasciati a gennaio, lei ha chiesto l'assegno di mantenimento e che all'ex marito non venga assegnato alcun sostegno economico. Non sono note le cause della rottura, per ora nessuno dei due si è espresso a riguardo, ma si pensa che alla base della profonda crisi possa esserci un tradimento di lui. 

Il silenzio

Un'unica frase, pubblicata dall'attrice su Instagram, fa capire il momento difficile che sta passando: «Le uniche persone che meritano di essere nella tua vita sono quelle che ti trattano con amore, gentilezza e rispetto totale». In passato Shannen aveva speso parole molto dolci per lui: «Anche quando so che era davvero difficile starmi vicino, lui c'era. Anche quando mi sentivo brutta, calva e pelle e ossa, lui c'era». Ora la fine di questo amore spiazza parecchi fan.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Aprile 2023, 19:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA