Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, perché si sono lasciati? Lui rompe il silenzio: «Ecco la verità»

L’ex calciatore si è sfogato sui social e ha svelato una serie di dettagli sulla fine della relazione con l’ex Miss Italia

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, perché si sono lasciati? Lui rompe il silenzio: «Ecco la verità»

di Redazione Web

La storia d'amore tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sembra essere arrivata definitivamente al capolinea. Lei stessa aveva confermato a Verissimo la rottura parlando di differenze diventate ormai insormontabili: «Il mio grande progetto poi non è stato accolto, cioè il matrimonio. Non so, forse non ero la donna ideale per lui. Non avvertivo più la sua stima, la cura e la dolcezza che ci aveva unito all’inizio», aveva confessato a Silvia Toffanin.

Dennis Fantina, ex vincitore di Amici oggi fa il barista (ed è irriconoscibile): «Dopo il programma ho aperto un mutuo, ma è finito tutto»

Blasi-Totti, Alvin sulla separazione: «Ilary è forte, ma io le sto vicino». Poi la confessione sul suo rapporto con la conduttrice

Amoruso rompe il silenzio

Amoruso, dopo mesi di silenzio, ha risposto alle parole di Manila, confermando il fatto che la scelta di chiudere la relazione sia stata  proprio della Nazzaro: «Non replicherò a ciò che ha detto Manila, ma vi posso dire che sono discussioni che succedono in tantissime famiglie moderne». C'è poi sui social chi spera di rivederli insieme e a loro ha risposto: «C’è l’altra metà e bisogna capire se lei ha ancora questa voglia. Io credo che in sei anni ho dimostrato qual era  il mio ideale di famiglia».

Le ipotesi

Entrando nel dettaglio poi spiega: «Lei ha preso la decisione di lasciarmi. C’è stata una discussione futile poi degenerata. Lei si è impuntata su alcune cose e per ora non sembra ci sia modo di spostarla da quella posizione. Io devo prenderne atto ora e pensare a me stesso». Probabilmente tra le "posizioni" dell'ex Miss Italia ci sarebbe proprio il matrimonio. Alla luce delle parole di Amoruso sembra che lui abbia chiarito da subito di non volersi sposare, decisione che sarebbe prima andata bene a Manila ma che poi è stata motivo di malcontento e infine di rottura.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Aprile 2023, 15:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA