«Il royal baby è nato»: lo ha annunciato in radio un deejay inglese

di Emiliana Costa
Meghan Markle e Harry, un deejay inglese ha annunciato: «Il royal baby è già nato». La nascita di baby Sussex è diventata un vero e proprio giallo a livello planetario. Previsto tra fine aprile e inizio maggio, il parto è avvolto da una vera e propria coltre di mistero. Mamma Meghan e papà Harry vogliano infatti che rimanga un fatto privato, nonostante le proteste dei sudditi che vorrebbero condividere - come consuetudine - questo momento con la famiglia reale.

Il royal baby è nato? Meghan Markle e Harry non lo faranno vedere: le nuove regole imposte dalla coppia
Meghan Markle, auto con coperte rosa avvistate vicino a Frogmore Cottage: la royal baby è nata?
Meghan Markle e Harry non seguono più Kate e William su Instagram: cosa c'è dietro questo gesto


Come riporta Blogo, secondo Chris Evans, noto deejay inglese di Virgin Radio, il settimo erede nella linea di successione al trono sarebbe già nato. Secondo lo speaker l'indizio principale sarebbe uno. Negli ultimi giorni la regina Elisabetta si è recata a Frogmore Cottage, la residenza del principe Harry e di Meghan Markle, per una visita a sorpresa.



I giornali britannici stanno protestando per l'eccesso di privacy voluto dai duchi di Sussex, dal momento che la famiglia reale vive a carico dei contribuenti. Secondo i rumor britannici, però, Meghan avrebbe partorito una bambina di nome Allegra.



 
Venerdì 3 Maggio 2019, 11:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA