Rossano Rubicondi, morto l'ex naufrago dell'Isola e quarto marito di Ivana Trump: aveva 49 anni. Simona Ventura: «Fai buon viaggio»

Simona Ventura su Twitter dà la triste notizia della scomparsa di Rossano Rubicondi

Video
di

È morto a 49 anni Rossano Rubicondi, ex naufrago dell’Isola dei Famosi ed ex marito di Ivana Trump. A dare il triste annuncio Simona Ventura dal suo account Twitter.

 

 

 

 

 

 

 

Rossano Rubicondi morto, il commosso ricordo del Divino Otelma

 

 

 

E' morto a 49 anni Rossanno Rubicondi

 

Rossano Rubicondi è morto a 49 anni, ex naufrago dell’Isola dei Famosi ed ex marito, il quarto, di Ivana Trump. A dare l’annuncio Simona Ventura su Twitter con un messaggio e una fotografia di coppia: «Rossano… - ha scritto sul social - Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio RiP».

 

 

 

 

Rossano Rubicondi, perché è morto l'ex dell'Isola dei famosi

 

La notizia della scomparsa di Rossanno Rubicondi ha provocato grande sconcerto. Rossanno Rubicondi ha cominciato la sua avventura professionale come modello a Londra, per  arrivare a sposare il 12 aprile 2008 Ivana Trump e partecipare poi a una storica edizione dell’Isola dei Famosi, allora condotta proprio da Simona Ventura, insieme a una giovane Belen Rodriguez alla sua prima esperienza televisiva importante.

Rubicondi ha poi preso parte a diversi programmi televisivi, alcuni anche nel ruolo di conduttore, è stato ballerino per una notte a “Ballando con le stelle” nel 2018 con Ivana Trump ed è poi tornato all’Isola dei Famosi, prima come inviato e poi nuovamente come concorrente.

 

 

Rossano Rubicondi in Italia ha lavorato anche in un'altra trasmissione tv, Cupido, al fianco di Federica Panicucci e poi di nuovo per l'Isola dei famosi, questa volta come inviato. Sull'Isola è tornato anche una terza volta nel 2012, ancora una volta nei panni di concorrente. Ha recitato anche nel film Natale a Beverly Hills, dove interpretava una parodia di se stesso 


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Ottobre 2021, 08:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA