La Regina Elisabetta non ci sarà: la decisione presa per la prima volta da quando è sul trono
di Silvia Natella

La Regina Elisabetta non ci sarà: la decisione presa per la prima volta da quando è sul trono

Per gli inglesi e soprattutto per i reali i cavalli sono sacri. Per la prima volta, però, la regina Elisabetta non parteciperà al Royal Ascot, il concorso ippico più famoso e più glamour del mondo. Sono attese 12mila persone rigorosamente contingentate per evitare gli assembramenti e rispettare le regole anti-Covid. Ad aprire le danze il principe Carlo e la moglie Camilla, noti per avere in comune proprio la passione per l'equitazione. 

 

Leggi anche > Meghan Markle si pente e cambia idea sull'omaggio a Lady Diana: la frecciatina di Kate Middleton su Lillibet

 

La Regina Elisabetta assente al Royal Ascot

 

Il Royal Ascot è tornato in presenza dopo la pandemia, ma avrà delle assenze importanti. Oltre alla sovrana, neanche Kate Middleton non parteciperà all'evento. Il concorso è iniziato ieri 15 giugno e andrà avanti fino a sabato 19. È tradizione che la regina lo inauguri con una sfilata in carrozza, ma - come riporta il Telegraph - Elisabetta ha deciso di rinunciare forse per le fatiche del G7 in Cornovaglia. 

 

La Regina Elisabetta assente al Royal Ascot

Il Daily Mail scrive che i fan sperano in un cambio di programma all’ultimo momento. Insomma, confidano in un’apparizione della Regina.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Giugno 2021, 10:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA