Paola Caruso e l'aperitivo con l'equipe che ha operato il figlio: «Grazie a tutti». Ecco come sta Michele

L'ex Bonas non ha mai smesso di ringraziare pubblicamente le persone che hanno dato al figlio una possibilità di poter tornare a camminare dopo il terribile incidente in Egitto

Paola Caruso e l'aperitivo con l'equipe che ha operato il figlio: «Grazie a tutti». Ecco come sta Michele

di Redazione Web

Paola Caruso ha voluto fare un aperitivo, mostrandolo su Instagram, nelle sue storie, con tutta l'equipe del Gaslini di Genova che si è occupata dell'intervento del suo bambino. Il piccolo Michele è stato operato dopo che, in Egitto, gli era stato somministrato un farmaco (che non sarebbe stato adatto al bambino), che gli aveva paralizzato una gamba, sconvolgendo la sua vita e di tutti i suoi cari.

Benjamin Mascolo compie 30 anni: «Soffro di depressione, non ero sicuro di arrivarci. Per un mese non mi sono lavato»

Amici, spunta il messaggio di Mattia a Lorella Cuccarini: «Sono un latinista, spero di entrare»

L'intervento

Paola ha spiegato in un'intervista a Verissimo, di aver fatto di tutto per suo figlio, trovando in un dottore al Gaslini la possibile soluzione. Michele è stato operato e l'intervento sembrerebbe aver avuto buoni esiti, visto che l'ex Bonas ha mostrato il bambino camminare e giocare felicemente in diversi contenuti sui social. La Caruso non ha mai smesso di ringraziare pubblicamente le persone che si sono occupate di suo figlio e che gli hanno dato una possibilità di poter tornare a camminare.

Le condizioni di salute

Nelle ultime storie su Instagram, inquadra Michele, intento a fare il suo aperitivo, dicendogli: «Amore che stiamo facendo l'aperitivo? A Genova? Con il dottore che ci ha operato? E con tutti dell'ospedale Gaslini.

Grazie a tutti quanti». Il bambino, da quello che mostra Paola sui social, sembra stare meglio, visto che, appunto, sembra camminare e giocare. Tuttavia i followers più attenti hanno notato che indossa ancora un piccolo tutore nella gamba, quindi probabilmente la ripresa ancora non è avvenuta compleatamente, anche se a giudicare dall'entusisamo della Caruso le cose sembrano procedere nel verso giusto. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Giugno 2023, 13:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA