Paola Caruso, il figlio Michele torna a camminare dopo l'intervento: «Guarda mamma, sto volando»

Dopo aver perso l'uso di una gamba a causa di un farmaco tossico, il bambino è stato operato e ora sembra stare molto meglio

Paola Caruso, il figlio Michele torna a camminare dopo l'intervento: «Guarda mamma, sto volando»

di Redazione Web

Paola Caruso mostra il figlio Michele che è tornato a camminare. Il piccolo è stato sottoposto a un delicato intervento dopo che, a seguito di una iniezione di un farmaco, poi rivelatosi tossico, aveva perso l'uso della gamba e rischiava di non poter più camminare. L'ex bonas di Avanti Un Altro, ha raccontato tutto il suo percorso doloroso a Verissimo e ha spiegato di non poter far altro che sperare.

Michele Merlo, i genitori costretti a cambiare città: «Anche la sindaca ci dice di vergognarci perché abbiamo accusato il medico»

Grande Fratello, spuntano i primi concorrenti della prossima edizione: ma arrivano anche i "no"

Il figlio di Paola Caruso torna a camminare

Dopo l'intervento, Paola, aveva avvertito i followers, che in questi mesi la stanno supportando e le stanno dando coraggio, che la strada verso la guarigione sarebbe stata lunga. Ora però Michele sembra stare meglio. Nelle ultime storie la Caruso mostra il bambino camminare in quella che sembra essere una sala giochi: sorridente sulle sue gambe, cammina su uno schermo che raffigura un cielo pieno di nuvole e dice alla mamma «Guarda sto volando».

Il ritorno a scuola

In seguito la Caruso pubblica anche un'altra storia, che sembra fare sperare per il meglio, in cui si vede il bambino sorridente che dice di tornare a scuola.

Paola non nasconde la felicità nella voce nel vedere suo figlio andare a piedi a scuola. Dopo le precedenti foto in cui il bambino era in giro in passeggino, evidentemente per non affaticasi troppo dopo l'intervento, ora il recupero sembra sia ben avviato. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Giugno 2023, 14:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA