Nina Zilli mamma, è nata Anna Blue: «Un viaggio incredibile». La battuta sul nome: potevamo chiamarti Repubblica

La cantante è diventata mama per la prima volta e l'ha annunciato con un post su Instagram

Nina Zilli mamma, è nata Anna Blue: «Un viaggio incredibile». La battuta sul nome: potevamo chiamarti Repubblica

di Redazione web

Nina Zilli è diventata mamma per la prima volta: è nata la piccola Anna Blue, avuta dal compagno Daniele Lazzarin, in arte Danti. La cantante ha documentato su Instagram tutto il percorso di gravidanza e teneva al corrente della situazione i suoi follower, oltre 300mila. Perciò i fan sapevano che da un giorno all'altro sarebbe arrivata la dolce notizia. Ed è arrivata con un post su Instagram, i fan sono impazziti vedendo i primi scatti della bambina. Andiamo a vedere cosa ha detto la cantante.

Nina Zilli, il pancione al nono mese è esplosivo: «Sto diventando Ciccio Bello. Ho le mani di Shrek». Quando è previsto il parto

Nina Zilli incinta, la gravidanza: «Un Alien che ha modificato ogni cellula, chi l'ha definita dolce attesa?»

L'arrivo di Anna Blue

Nina Zilli ha postato una serie di fotografie che ritraggono la piccola Anna Blue tra le sue braccia, appena nata, e la caption ironica: "Avremmo potuto chiamarti Repubblica (cit. Fiorello)", perché è nata proprio il 2 giugno, Festa della Repubblica italiana. La cantante ha poi ringraziato tutto il personale di Sant'Anna di Como, ospedale dove ha partorito, per la cordialità e la professionalità. Nina Zilli ha poi chiuso dicendo "Che questo viaggio, che già mi sembra incredibile, abbia inizio".

I fan le augurano il meglio per questa nuova avventura, insieme alla sua bambina e al suo compagno. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Giugno 2023, 14:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA