Nikita Pelizon e la polemica sui corsi: «Ci sono stati degli errori sul mio progetto ma imparerò a gestire certe situazioni»

L'ex gieffina ha ammesso che ci sono stati alcuni errori in merito al suo progetto con l'obiettivo di ritrovare la pace interiore

Nikita Pelizon e la polemica sui corsi: «Ci sono stati degli errori sul mio progetto ma imparerò a gestire certe situazioni»

di Redazione Web

Nikita Pelizon nell'ultimo periodo è finita al centro di una nuova polemica a causa dei suoi corsi a pagamento offerti per ritrovare la pace interiore e la felicità. Dopo una serie di critiche, l'ex vincitrice del Grande Fratello, il reality condotto da Alfonso Signorini, ha espresso la sua opinione in merito a tale situazione. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Nikita Pelizon risponde alle critiche per il suo progetto: «Quanta ca**a ho ricevuto in questi giorni»

Uomini e Donne, Beatriz D’Orsi e il giallo del vecchio post contro il programma: cosa aveva scritto

Le parole di Nikita Pelizon

«Bisogna che venga capito il senso di quello che faccio.

Sicuramente ci sono stati degli errori da parte mia come ho già detto in precedenza in un comunicato stampa - ha spiegato Nikita Pelizon in un'intervista a Radio Cusano Campus -. Farò dei corsi anche io per imparare a gestire certi tipi di situazioni da me. Ho ricevuto troppe critiche su quello che stavo facendo, sia di personaggi conosciuti e non. Le parole hanno un peso e oggi sono più consapevole di prima. Il mio corso si basa sulla ricerca della felicità».

L'ex gieffina ha concluso: «Ho deciso di lasciare i prezzi di lancio per il costo, 97 o 124 euro. Questo per farvi capire quanto mi interessa guadagnarci sopra. Non è per i soldi, il mio obiettivo non è quello».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Ottobre 2023, 19:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA