Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, cena romantica: «Mentre guardo Masterchef, lui impasta la pizza»

L'influencer e il dj sono una delle coppie uscite da Uomini e Donne più amate dai fan sui social, specie su Instagram

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, cena romantica: «Mentre guardo Masterchef, lui impasta la pizza»

di Redazione web

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono più innamorati che mai, lo sono sempre stati fin dai tempi di Uomini e Donne e, ora, che sono genitori della piccola Ginevra sembrano esserlo ancora di più. L'influencer e il dj non perdono mai occasione di pubblicare sui propri profili Instagram, foto, video o reel di coppia che piacciono sempre molto ai fan. Così, è successo anche nelle scorse ore: Andrea si è improvvisato pizzaiolo per la sera di San Valentino e ha preparato una golosa pizza per la sua Natalia che, intanto, era sul divano con la bambina a vedersi Masterchef e a seguire le avventure culinarie di tutti i protagonisti. 
Ecco che cosa ha spiegato la giovane mamma mentre il fidanzato stendeva la pasta per la pizza. 

La storia Instagram di Natalia Paragoni 

Natalia Paragoni, seduta sul divano insieme alla sua piccola Ginevra, ha inquadrato con il suo smartphone Andrea Zelletta indaffarato in cucina con terrine di farina, teglie oliate e vari ingredienti. Quindi, l'influencer ha spiegato: «Allora, mentre io mi guardo Masterchef, il mio chef personale prepara la pizza... io ho solo tagliato la mozzarella. I gusti sono: pizza margherita e pizza prosciutto e carciofi. L'impasto è di kamut». 
Poi, Natalia aggiunge: «La nostra cena di San Valentino, con tanto amore» e aggiunge vari cuoricini rossi. 

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sui social 

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono una delle coppie più amate sui social, specie su Instagram dove, ogni giorno condividono storie e contenuti divertenti.

I due sono molto apprezzati dai loro fan perché si mostrano sempre senza filtri: al naturale o pronti per qualche evento alla moda. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Febbraio 2024, 10:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA