Andrea Zelletta cambia look e "ringiovanisce" di diversi anni: «Il fratello di Ginevra»

Il dj e la fidanzata Natalia Paragoni hanno realizzato alcuni contenuti social che richiedevano l'assenza totale di barba

Andrea Zelletta cambia look e "ringiovanisce" di diversi anni: «Il fratello di Ginevra»

di Redazione web

Andrea Zelletta è molto attivo sul proprio profilo Instagram: ogni giorno, pubblica storie o post in cui spiega ai suoi follower i nuovi progetti di lavoro oppure come procede la sua vita da papà della piccola Ginevra. Il dj, poi, spesso, si diverte anche a riprendere la fidanzata Natalia Paragoni mentre fa qualcosa di buffo con la loro bambina. Oggi, lunedì 28 novembre, l'ex gieffino ha cambiato look ed è ringiovanito di qualche anno. C'è, però, un motivo se lo ha fatto. Ma andiamo con ordine. 

Andrea Zelletta cambia look 

Andrea Zelletta, fin da quando si è fatto conoscere al pubblico italiano a Uomini e Donne, ha portato i capelli corti e poca barba sul viso. Così, poi, è rimasto anche quando ha partecipato al Grande Fratello Vip.

Ora, però, il dj ha dato un taglio netto a capelli e barba e, secondo lui, si è tolto un bel po' di anni, infatti, ha pubblicato un selfie sulle storie Instagram in cui scrive: «Il fratello di Ginevra». 
Subito dopo la storia in cui Andrea mostra ai follower il risultato, ecco che inquadra la fidanzata Natalia Paragoni che spiega: «Ti sei tagliato la barba perché siccome sei la mia cavia per "La vita secondo Naty" (il format dell'influencer sul make-up, ndr) allora ti sei rasato». 

Andrea e Natalia, genitori innamorati

Oltre alle storie Instagram molto scherzose, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni postano anche video o foto molto dolci e romantiche. Alcune settimane fa, i due sono stati a Madrid con la loro bambina Ginevra e hanno scattato tantissime foto, poi, pubblicate su Instagram


Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Novembre 2023, 17:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA