Michelle Hunziker, la cresima di Sole: le foto con Aurora Ramazzotti e un look tutto da copiare

Oggi è un giorno di festa per la conduttrice che festeggia la cresima della sua bambina più piccola

Michelle Hunziker, la cresima di Sole: le foto con Aurora Ramazzotti e un look tutto da copiare

di Dajana Mrruku

Abbandonato il bancone di Striscia la Notizia e in attesa di partire lunedì prossimo con "Io canto family",  Michelle Hunziker dedica la domenica alla sua famiglia per festeggiare un giorno davvero speciale. La figlia Sole, infatti, ha ricevuto il sacramento della Cresima e la conduttrice ha fatto un'eccezione alla sua nota riservatezza condividendo questa giornata con i suoi follower attraverso alcune storie su Instagram, dove appare anche Aurora Ramazzotti con il piccolo Cesare.

Le foto della cresima e i look

Michelle Hunziker indossava un completo impeccabile perfetto per l'occasione e sicuramente facile da replicare.

Un tailleur rosa cipria con pantaloni a sigaretta, blazer e una semplice maglietta bianca che sicuramente abbiamo tutte nell'armadio, mentre i capelli hanno una piega un po' più spettinata rispetto a come siamo abituati a vederla in tv.

La sua piccola Sole, di 10 anni, ha ricevuto il sacramento della Cresima, accanto alla sua madrina, Benedetta Baracchi. Ad assistere alla cerimonia c'erano anche Aurora Ramazzotti con il piccolo Cesare e la sorellina Celeste, anche lei con un abito rosa, matchy - matchy come la mamma. 

La cresimanda, Sole, era bellissima nel suo vestito bianco, con i capelli biondi sciolti e un cerchietto di perle tra i capelli. La conduttrice svizzera ha condiviso alcuni scatti della bellissima giornata, con le sue figlie e l'amatissimo nipotino Cesare che, per l'occasione ha indossato una camicia bianca e un maglioncino blu. 

Grande assente della giornata è stato Goffredo Cerza che, stando alle sue storie Instagram, si trova in viaggio di lavoro, mentre il papà di Sole e Celeste, Tomaso Trussardi, ha preferito non condividere nulla in merito alla grande giornata della figlia maggiore, lasciando il sospetto sulla sua presenza in chiesa.  


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Maggio 2024, 18:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA