Michele Morrone, lite furiosa con un ragazzo in spiaggia: «Specchietto rotto, calci e pugni all'auto»

Discussione sfociata in rissa per il protagonista di 365 Giorni

Video

di Redazione web

Michele Morrone, conosciuto da molti come il protagonista di 365 giorni e sex symbol italiano,  ha trascorso alcume ore molto difficili dopo una lite furiosa con un automobilista. Lo scontro sarebbe avvenuto a Campomarino di Maruggio, a Taranto, dove l'attore si trova per trascorrere le vacanze insieme alla fidanzata Maora Sorio. Ma cosa è successo?

Alcune voci dicono che ad iniziare la lite sia stato proprio Michele Morrone, ma per quale motivo? Andiamolo a scoprire insieme nella ricostruzione della dinamica.

Michele Morrone colora i capelli ai figli: «Fate vedere a tutti che siete diversi»

Michele Morrone, è flirt con Khloe Kardashian? Il video manda in delirio i fan

@leo_bianco00 #perte #michelemorrone #viral ♬ BOSS - Tony Effe
 

Michele Morrone e la lite furiosa

Michele Morrone ha avuto un'accesa discussione, finita poi in una vera e propria rissa con un ragazzo a Taranto. Il motivo? Il parcheggio perso. 

Stando ad alcuni informatori che hanno voluto raccontare la storia all'account di Instagram Veryinutilpeople, la storia sarebbe partita proprio dall'attore di 365 Giorni. La fonte riporta: «Oggi Michele Morrone ha fatto a botte con un ragazzo a Campomarino in Puglia per una questione di parcheggi. Gli ha spaccato lo specchietto e ha tirato calci e pugni alla macchina. Sono arrivati all oscontro fisico quando anche il ragazzo è sceso dalla macchina. Le persone intorno hanno chiamato i carabinieri e le ambulanze».

Si sarebbe arrivati anche allo scontro fisico tra i due, fermati poi dai carabinieri.

Nel video TikTok di un passante si vede il momento in cui Michele Morrone decide, sotto consiglio della fidanzata, di lasciar perdere e andare via. 

Avrà preso troppo seriamente il uso ruolo di mafioso, Massimo Torricelli, in 365 Giorni?  

 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Agosto 2023, 22:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA