​Mia Martini, Dario Baldan Bembo e il commento choc a “Oggi è un altro giorno”: «Non è tutto una maldicenza...»

Lo storico autore di canzoni, anche per Mimì, con una parola di troppo va oltre e commenta in maniera spiacevole le maldicenze sulla cantante

Mia Martini, Dario Baldan Bembo e il commento choc a “Oggi è un altro giorno”: «Non è tutto una maldicenza...»

di Redazione web

Dario Baldan Bembo, ospite in tv alla trasmissione Oggi è un altro giorno, ha commentato le maldicenze che giravano sulla cantante Mia Martini, ma un tratto del suo discorso non è passato inosservato. Le dichiarazioni all'interno del programma, infatti, hanno lasciato alcune perplessità per la poca chiarezza. Scopriamo insieme cosa ha detto. 

Leda Bertè, i dubbi sulla morte di Mia Martini: «L'ultimo a vederla fu mio padre. Lei aveva lividi sul corpo. Perché la fece cremare di nascosto?»

Loredana Bertè torna sui social dopo il ricovero d'urgenza: «Mi sto riprendendo»

Loredana Bertè, tour rinviato: deve operarsi. «Il dolore fisico è troppo forte»: ecco cos'è successo

Le dichiarazioni scomode

L'autore della celebre canzone "L'amico è" ha dichiarato che la cantante Mia Martini avesse un'aurea di maldicenze relative al fatto che portasse sfortuna e che tutto sommato si era creata da sola con il suo comportamento: 

«Non è tutto una maldicenza quello che si è detto su Mia Martini ma un po’ l’ha provocato anche un suo comportamento ma non voglio andare oltre, non voglio disonorare il grande rispetto che io ho per questa grandissima cantante e per la sua vita» - e continua- «Lei è stata una persona molto fragile, era talmente fragile che a volte si è dedicata a delle cose dove avrebbe dovuto avere più attenzione.

Parlo di certi mondi dove si era appassionata che le si erano un po’ rivoltati contro».

Pare, infatti, che Baldan Bembo intendesse sostenere che la famosa Mimì si era avvicinata a dei mondi che ha definito "esoterici" e di cui era rimasta affascinata. Questo, a detta dell'cantautore, le si è riversato contro. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Maggio 2023, 19:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA