Meghan Markle, il momento imbarazzante che non sfugge ai fan: tutta "colpa" di Kate Middleton

L'esperto del linguaggio del corpo svela quanto accaduto

Video

La principessa Kate e Meghan Markle, in passato, sono state viste insieme in diverse occasioni, ma la loro relazione è sempre stata tesa. Nonostante sembrassero andare d'accordo, le tensioni sono emerse successivamente, specialmente quando Harry e Meghan si sono trasferiti negli Stati Uniti.

Secondo quanto riportato nel libro di memorie di Harry, Meghan e Kate Middleton non si sono mai veramente comprese, anche se in pubblico mostravano un atteggiamento cordiale. Ma in un'occasione in particolare è accaduto qualcosa tra le due che ha incrinato il rapporto definitivamente.

Harry, il fratello William non ha dimenticato il suo compleanno: ecco cos'ha fatto (nonostante il silenzio social)

Meghan Markle reginetta del ballo, Kate e la cena del bisnonno, Sophie segretaria: cosa facevano le donne reali prima del matrimonio

 

Meghan e Kate: il gesto imbarazzante

Una sorprendente uscita congiunta è avvenuta dopo la morte della regina Elisabetta II, quando Harry e Meghan si sono uniti a William e Kate per una passeggiata al Castello di Windsor per salutare le persone in lutto. Durante questa uscita, un esperto di linguaggio del corpo ha notato un gesto significativo di Kate che, uscendo dall'auto, si è diretta verso William e Harry senza nemmeno voltarsi verso Meghan, suggerendo che non fosse disposta a fare pace.

Photo: Kikapress music: Korben
LEGGI ANCHE: -- L'assurdo regalo di Meghan a William: quel cucchiaio molto particolare che serve di prima mattina...


Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Settembre 2023, 17:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA