Harry e Meghan mano nella mano agli Invictus Games, ma l'assenza dell'anello di fidanzamento preoccupa

foto

Il principe Harry (38 anni) e Meghan Markle (42 anni) si sono riuniti in Germania in occasione degli Invictus Games, l'evento organizzato per celebrare i veterani che hanno contratto disabilità durante il servizio militare. L'idea è nata dal principe Harry nel 2014 che lo ha voluto chiamare Invictus, ovvero «invincibile». 

Meghan Markle ha raggiunto il principe solo martedì, ma al suo arrivo i fan hanno notato immediatamente l'assenza dell'anello di fidanzamento. Le voci del divorzio sono state definitivamente scacciate dopo queste uscite ufficiali mano nella mano o l'assenza dell'anello preoccupa ancora i fan? Andiamolo a scoprire insieme.

 

 

 

Meghan Markle, l'outfit da 40 mila dollari per raggiungere Harry agli Invictus Games. Cosa indossava e i prezzi

Harry e Meghan, il divorzio lavorativo è certezza: lei sempre più influencer, lui un filantropo. Le nuove carriere dei Sussex

 

 

 

 

L'assenza dell'anello preoccupa i fan

Il principe Harry e Meghan Markle sono apparsi più innamorati che mai agli Invictus Games. La duchessa ha raccontato nel suo discorso ufficiale che «non è facile conciliare tutto, la famiglia necessita di attenzioni». Si trattava, quindi, di impegni con Archie e Lilibeth, i figli della coppia. 

I fan, tuttavia hanno notato un dettaglio molto importante, immediatamente: la duchessa non indossava l'anello di fidanzamento che il principe Harry aveva disegnato personalmente per chiederle di sposarlo.

Il magazine People ha svelato che la coppia reale Harry e Meghan è unita più che mai e che non ci sono voci di divorzio: «L'anello di fidanzamento è in manutenzione perché la montatura dei diamanti si è allentata e c'è il pericolo che possano cadere». 

 

I fan della coppia reale possono stare tranquilli, quindi, perché per adesso Harry e Meghan sono più forti e affiatati che mai.

L'anello disegnato dal principe

L'anello è composto da tre pietre, di cui un diamante principale più grande, proveniente dal Botswana, luogo molto caro alla coppia e due diamanti più piccoli laterali provenienti dalla collezione privata di Lady Diana


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO