Meghan Markle reginetta del ballo, Kate e la cena del bisnonno, Sophie segretaria: cosa facevano le donne reali prima del matrimonio

Sabato 16 Settembre 2023, 11:31 - Ultimo aggiornamento: 15:11
Meghan Markle reginetta del ballo, Kate e la cena del bisnonno, Sophie segretaria: cosa facevano le donne reali prima del matrimonio
di Redazione web
1 Minuto di Lettura

C'è chi ci nasce e chi ci diventa per matrimonio. Essere reali è difficile e richiede tanta preparazione. Lo sanno bene i nobili e le teste coronate di tutto il mondo. Il discorso si complica se sei donna e ogni tuo atteggiamento, look o dichiarazione viene morbosamente seguito da stampa e pubblico.

Kate Middleton, membra della famiglia reale britannica, duchessa di Galles e futura regina del Regno Unito. Sophie Rhys-Jones, moglie del principe Edoardo, duca di Edimburgo e, di conseguenza, cognata del re Carlo III. Meghan Markle, duchessa ribelle di Sussex e tra le donne più criticate d'Inghilterra. E Mary Donaldson, principessa ereditaria di Danimarca dal 2004, come moglie del principe ereditario Federico. Sono tutte e quattro donne "comuni" che hanno sposato un membro di una famiglia reale europea. Ognuna con la sua storia e il suo passato. Ognuna di loro al centro di polemiche e attenzioni, spesso morbose, non sempre facili da gestire.

Kate, i trucchi della Duchessa Sophie per fare la mamma: «Voglio che George, Charlotte e Louis siano pronti per il mondo reale»

Meghan Markle e la «trovata pubblicitaria calcolata»: a rischio la sua credibilità? Cosa ha fatto agli Invictus Games

© RIPRODUZIONE RISERVATA