«Harry e Meghan vogliono vendicarsi di William e Kate: ecco qual è il loro piano per il 2024»

L'esperto reale Phil Dampier ha raccontato alcuni presunti segreti del duca e della duchessa di Sussex

«Harry e Meghan vogliono vendicarsi di William e Kate: ecco qual è il loro piano per il 2024»

di Cristina Siciliano

Vivere all'ombre del trono, sempre un passo indietro rispetto al legittimo edere. Questa è stata la vita del principe Harry fino a Megxit. Un'esistenza privilegiata, ma da cui il duca vorrebbe allontanarsi sempre di più. Tuttavia, nelle ultime ore, l'esperto reale Phil Dampier ha raccontato alcuni presunti segreti del duca e della duchessa di Sussex, ormai fuori dalla famiglia reale dal 2020. A quanto pare, il principe Harry e Meghan Markle sarebbero pronti a vendicarsi nel 2024 di William e Kate.

Le parole di Phil Dampier

«Vogliono dare un'immagine nuova per mostrare a William e Kate quanto sono forti - ha sottolineato Phil Dampier -. Harry e Meghan si sono resi conto che la loro immagine nell'ultimo periodo è totalmente negativa e su consiglio di consulenti di pubbliche relazioni ora desiderano una svolta.

Ho sempre pensato ad Harry come ad una figura solitaria e isolata, senza amici con cui andare a godersi una birra. Le ultime foto con gli attori Rob McElhenney e Glenn Howerton mostrano che sta cercando di cambiare la situazione. Può parlare con Rob di calcio perché è comproprietario del Wrexham: rilassarsi e parlare di sport e cose virili dovrebbe fargli bene. Quando è Meghan ai concerti o ad altri eventi sembra sempre che sia stato costretto, invece in questi scatti appare sinceramente felice e rilassato». 

L'esperto reale ha aggiunto: «In termini di popolarità, Harry e Meghan sanno di aver perso la sfida con William e Kate. Hanno intenzione di mostrare che possono fare buone azioni e che sanno divertirsi. Nel mentre William e Kate continueranno semplicemente a svolgere il proprio lavoro e presto faranno un royal tour che include anche una tappa in Italia».


Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Gennaio 2024, 20:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA